Lamù ha scritto:Mia cara Maggie, questo sì che è un ragionamento degno della grande Becky!
che onore
chi è becky ?
La protagonista dei romanzi della serie "I love shopping", Rebecca Bloomwood detta Becky.
Lei si da sempre giustificazioni di quel tipo quando compra qualcosa... trova sempre il modo di farli passare come ottimi investimenti!
La protagonista dei romanzi della serie "I love shopping", Rebecca Bloomwood detta Becky.
Lei si da sempre giustificazioni di quel tipo quando compra qualcosa... trova sempre il modo di farli passare come ottimi investimenti!
quindi, anche farmi regali sarà un investimento!
capito?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
una signora che viene in biblioteca con la bambina ha la suoneria di Lupin (il valzer), così abbiamo iniziato a parlare di cartoni e vuole il nome del forum
Vorrei che ci decidessimo tutti insieme con la grafica dei biglietti da visita ufficiali, così me ne stampo un po'...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:una signora che viene in biblioteca con la bambina ha la suoneria di Lupin (il valzer), così abbiamo iniziato a parlare di cartoni e vuole il nome del forum
Vorrei che ci decidessimo tutti insieme con la grafica dei biglietti da visita ufficiali, così me ne stampo un po'...
che ganza la signora!
ps
si può fare
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
eh!..il tipo del ristorante (sicuramente uno Yakuza) ci ha messo, mosso da pena sentimentale, il sushi rimasto dentro una vaschetta...
dicendo a tre mostri che stavano ruttando Sushi, Wasabi e Tempura da occhi e orecchie: "Ragazzi..ve la metto in una vaschetta..così domani mattina a colazione..vi fate un bel Sushi che vi dà la carica..."
Ma brutto mentecatto non vedi che te lo vorremmo rimettere (in forma liofilizzata e mezza digerita) da dove è uscito?!?!?!
Ransie la strega ha scritto:Akuma... sei ancora fra noi?
Passata la nottata?
Si carissima...sono ancora vivo..non mi sono trasformato in una trota di qualche giardino scintoista...anche se, come predetto, ho avuto incubi di ogni genere...