Top 3 assoluta e definitiva
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Top 3 assoluta e definitiva
Voglio ora che mi indichiate le vostre 3 sigle preferite, senza tergiversare e senza dire "non posso sceglierne solo tre!!!", che siano per motivi nostalgici o artistici.
Tre secche.
Dai, facciamoci del male!!!
Le mie sono, in ordine sparso:
Trider G7
Gatchaman
Galaxy
Tre secche.
Dai, facciamoci del male!!!
Le mie sono, in ordine sparso:
Trider G7
Gatchaman
Galaxy

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Re: Top 3 assoluta e definitiva
Allora non rispondo...Magenta ha scritto: senza tergiversare e senza dire "non posso sceglierne solo tre!!!"
-
Desty Nova
- Calendarman
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Magenta...
ma che minchia di domande poni?
Poi sono io quello che spamma cose inutili!
E' come se chiedessi ad un golosaccio quale tipo di dolce preferisse...
Comunque rispondo lo stesso!
- La balena Giuseppina
- Una sirenetta fra noi
- Ruy, il piccolo cid
Poi se cambio idea quoto Desty Nova...
E non ho messo le Jappiche però...
Molte di Maison Ikkoku e di Orange Road... e poi...
...basta! Ho già superato abbondantemente quota 3...
ma che minchia di domande poni?
E' come se chiedessi ad un golosaccio quale tipo di dolce preferisse...
Comunque rispondo lo stesso!
- La balena Giuseppina
- Una sirenetta fra noi
- Ruy, il piccolo cid
Poi se cambio idea quoto Desty Nova...
E non ho messo le Jappiche però...
Molte di Maison Ikkoku e di Orange Road... e poi...
...basta! Ho già superato abbondantemente quota 3...
WWW.ROMARIBELLE.COM

- Koji Kabuto
la parola "definitiva" inserita nel topic mi spaventa un pò. sono sicuro delle prime 2 mentre la terza mi è costata lacrime e sangue (quoque tu, magenta, mi hai messo con le spalle al muro
), una vera ecatombe di brani che avrebbero meritato la medaglia di bronzo (l'ultima riserva l'ho sciolta in treno, almeno il viaggio non mi è pesato). ma bando alla ciance e vai con la top 3 e relativi video:
1) CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO
2) MADMOISELLE ANNE
3) PAT LA RAGAZZA DEL BASEBALL
p.s.: se qualcuno osa insinuare che le mie scelte lascino trasparire un animo poco virile gli spezzo le braccine

1) CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO
2) MADMOISELLE ANNE
3) PAT LA RAGAZZA DEL BASEBALL
p.s.: se qualcuno osa insinuare che le mie scelte lascino trasparire un animo poco virile gli spezzo le braccine

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
comunque devo confessare che ieri notte mi sono apparsi in sogno i cavalieri chiedendomi: "perché non hai scelto CUORE come terza, perché, perché?!?!?!?". divorato dall'angoscia, mi sono svegliato di soprassalto in un mare di sudore 
poi credo sia corretto fare il mio giusto tributo a RYU UN MILIONE DI ANNI FA, che se non fosse troppo breve sarebbe probabilmente la top della mia top. il fatto è che non fa nemmeno in tempo ad entrarti dentro che è già finita...
poi credo sia corretto fare il mio giusto tributo a RYU UN MILIONE DI ANNI FA, che se non fosse troppo breve sarebbe probabilmente la top della mia top. il fatto è che non fa nemmeno in tempo ad entrarti dentro che è già finita...