NIPPON ha scritto:Ieri sera kebab (e niente alcool visto che sono totalmente astemio...).
Oggi non lo so... quando sto in periodo d'esami mangio sempre come capita...
In effetti capitava anche a me quando studiavo!
Una volta ho passato un week-end estivo pre-esami a casa da sola ( )e mi ricordo che mangiavo alle 15. E sempre in questo week-end, a un pranzo tardivo mi sono preparata wustel, senape e birra...
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Ransie la strega ha scritto:Akuma... anche a te piace POCO mangiare, eh?
mah!..passo ad essere fogna...cioè a nutrirmi senza badare ad abbinamenti o finezze...
altre volte..mi metto a tavola..testa e corpo ricettivi ad ogni sapore..odore..colore...annusso tutto..ed è in questi momenti che scopro quanto il mangiare sia arte dell'uomo...di vita..non solo ti dà il carburante per vivere..ma anche quello sprigionare di endorfina che, a chi è sensibile, offre delle belle senzazioni...
mangiare...dovrebbero cambiare questa parola..troppo riduttiva...
Akuma ha scritto:altre volte..mi metto a tavola..testa e corpo ricettivi ad ogni sapore..odore..colore...annusso tutto..ed è in questi momenti che scopro quanto il mangiare sia arte dell'uomo...di vita..non solo ti dà il carburante per vivere..ma anche quello sprigionare di endorfina che, a chi è sensibile, offre delle belle senzazioni...
mangiare...dovrebbero cambiare questa parola..troppo riduttiva...
NIPPON ha scritto:Ieri sera kebab (e niente alcool visto che sono totalmente astemio...).
Oggi non lo so... quando sto in periodo d'esami mangio sempre come capita...
In effetti capitava anche a me quando studiavo!
Una volta ho passato un week-end estivo pre-esami a casa da sola ( )e mi ricordo che mangiavo alle 15. E sempre in questo week-end, a un pranzo tardivo mi sono preparata wustel, senape e birra...
Beata te che almeno ti ricordi cosa mangi in quelle situazioni!
NIPPON ha scritto:
Alcuni psicosessuologi dicono anche che il modo di mangiare rispecchia come si fa sesso, e quanto esso sia importante per sé stessi...
NIPPON ha scritto:
Alcuni psicosessuologi dicono anche che il modo di mangiare rispecchia come si fa sesso, e quanto esso sia importante per sé stessi...