ovviamente noRookies ha scritto:Perchè? Hai qualche problema?MarMa ha scritto:no, perché mai..
avessi inserito il grande sogno di maya...
era una battuta... mirata...
chiedi a dancasti semmai..
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
3, sparseRookies ha scritto:aah, perchè se no spacco tutto allora!![]()
Comunque leggo solo ora che bisognava fare la top 3 e io le ho messe sparse...

alpisio ha scritto: p.s.: se qualcuno osa insinuare che le mie scelte lascino trasparire un animo poco virile gli spezzo le braccine![]()
![]()

NIPPON ha scritto: Infatti io non ho dubbi sulla tua virilità... difatti come tuo 5° brano (visto che il 4° è un milione di anni fa... ci metterei Memole dolce Memole...
NIPPON ha scritto:- La balena Giuseppina
- Una sirenetta fra noi
- Ruy, il piccolo cid

alpisio ha scritto:NIPPON ha scritto: Infatti io non ho dubbi sulla tua virilità... difatti come tuo 5° brano (visto che il 4° è un milione di anni fa... ci metterei Memole dolce Memole...NIPPON ha scritto:- La balena Giuseppina
- Una sirenetta fra noi
- Ruy, il piccolo cid![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.: e inoltre RYU non l'ho messa quarta ma fuori classifica...

Ahhhh che piacere vedere Trider come prima sigla di tutto il topic!Magenta ha scritto:Voglio ora che mi indichiate le vostre 3 sigle preferite, senza tergiversare e senza dire "non posso sceglierne solo tre!!!", che siano per motivi nostalgici o artistici.
Tre secche.
Dai, facciamoci del male!!!
Le mie sono, in ordine sparso:
Trider G7
Gatchaman
Galaxy
Già, impossibile!Hiroshi ha scritto:No... e neanche ci provofrank.drebin ha scritto:ma voi riuscite a scindere completamente le sigle dalla serie?![]()
Altrimenti il bello dove va a finire?
Strano avrei pensato........un'altra classificaHaranban ha scritto:Blue Noah
Daitarn III
Conan
è una persecuzione. State facendo branco su di me!Calendarman ha scritto:Strano avrei pensato........un'altra classificaHaranban ha scritto:Blue Noah
Daitarn III
Conan

noooo, è categoricamente impossibile. questo atteggiamento infatti si riflette anche nella mia top, gerarchica e non fatta a casaccio come quella di magentaRansie la strega ha scritto:Già, impossibile!Hiroshi ha scritto:No... e neanche ci provofrank.drebin ha scritto:ma voi riuscite a scindere completamente le sigle dalla serie?![]()
Altrimenti il bello dove va a finire?
E impossibile scegliere perchè anch'io, come frank.drebin, ho periodi in cui ascolo solo "certi generi" e quindi ho preferenze dettate dal momento![]()
(comunque, fino ad ora, avete fatto delle belle scelte!!!)