Questa sera scorpacciata di sushi a ufo...ho mangiato una barca (sarebbe più corretto dire nave cisterna ) di sashimi e sushi che mi viene fuori dalle orecchie e mi stanno spuntando le branchie...per un po' non ne voglio sentir parlare
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Sei una fogna, come fai a mangiare così tanto ed essere secco secco?
ieri sera a lavoro visto che non c'era assolutamente nulla da fare io ed il mio collega ci siamo divertiti a farci da mangiare, così giusto per passare il tempo!
crespelle con ricotta e spinaci ricoperti da abbondante besciamella e pomodoro, crocchette di patate, ed involtini di prosciutto cotto con fontina e spinaci ricoperti sempre con abbondante besciamella e pomodoro! tornato a casa beh un po di latte caldo con biscotti!
oggi a pranzo invece timballo di melanzane e ancora involtini di prosciutto!
(FCI)Chobin ha scritto:crespelle con ricotta e spinaci ricoperti da abbondante besciamella e pomodoro, crocchette di patate, ed involtini di prosciutto cotto con fontina e spinaci ricoperti sempre con abbondante besciamella e pomodoro! tornato a casa beh un po di latte caldo con biscotti!
il latte caldo con i biscotti dopo tutto il resto è come il ragu' nell'arrabbiata..
potevi farti un cappuccino già che c'eri, crucconia styles
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
(FCI)Chobin ha scritto:
ieri sera a lavoro visto che non c'era assolutamente nulla da fare io ed il mio collega ci siamo divertiti a farci da mangiare, così giusto per passare il tempo!
crespelle con ricotta e spinaci ricoperti da abbondante besciamella e pomodoro, crocchette di patate, ed involtini di prosciutto cotto con fontina e spinaci ricoperti sempre con abbondante besciamella e pomodoro!
Vorrei far notare come si tratta il bimbo...!!!
ed a me non porti mai niente e quando ti chiedo di farmi qualcosina di buono non sai mai cosa fare!!!
Domani pagherai pegno!....
AKA Meletta verde del forum
crespelle con ricotta e spinaci ricoperti da abbondante besciamella e pomodoro, crocchette di patate, ed involtini di prosciutto cotto con fontina e spinaci ricoperti sempre con abbondante besciamella e pomodoro!
Vorrei far notare come si tratta il bimbo...!!!
ed a me non porti mai niente e quando ti chiedo di farmi qualcosina di buono non sai mai cosa fare!!!
Domani pagherai pegno!....
lauch mi schiero con chob...ti porta sempre le palline...
Akuma ha scritto:azz..farinata con i bianchetti?..Taaaaaaanta lana....
infatti non è ancora stagiona, ma stasera c'era il cartello..
solo che io non lo sapevo ed avevo prenotato normale e cipolla
vabbè.. la prossima volta chiedo prima
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
lalabel ha scritto:
si quella cosa assurda ricciolina con le verdure che si formavano in seguito alla cottura...
ahhhh! e che vuoi che sia...ho fatto di molto peggio...
poi ti sei dimenticata che non era di verdura..ma di pollo schifoliofilizzato..ha preso un colore giallo-pus...e sapeva di ratto delle fogne morto da 3 mesi...