marma: un nickname, una garanzia!
GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!
ma dico io, poteva almeno dire "consegna sushi" così almeno qualcosa di attinente col giappone c'era...
e comunque vedo che la cortellesi a predicato al vento
una domanda a qualcuno più addentro di me in queste questioni: non è che per cao la rai sta preparando una sua versione di macchemù? 2 cantanti di sigle in 4 giorni mi sembrano troppo una coincidenza...
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
in realtà se avete il filmato è grazie alle insistenze di lalabel..
se il pc fosse stato più veloce nell'accendersi ci sarebbe stato anche qualche frame in più..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
alpisio ha scritto:marma: un nickname, una garanzia!
GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!
ma dico io, poteva almeno dire "consegna sushi" così almeno qualcosa di attinente col giappone c'era...
e comunque vedo che la cortellesi a predicato al vento
alpisio ha scritto:
una domanda a qualcuno più addentro di me in queste questioni: non è che per cao la rai sta preparando una sua versione di macchemù? 2 cantanti di sigle in 4 giorni mi sembrano troppo una coincidenza...
in effetti tutto questo revival di sigle tv.. l'ho pensato anche io
(e cmq considerate pure la presenza d'aveniana sia a domenica in sia questa domenica a mezzogiorno in famiglia..)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Non pensavo che, in proporzione, Dougie fosse così più facile da riconoscere... ma sbaglierò io
EDIT: Grazie Marma per la registrazione!
Secondo me Douglas poteva essere più intuibile perché se il concorrente avesse conosciuto la sigla di Candy Candy e avesse pensato all'accento marcatamente inglese del cantante, sentendo il nome Douglas Meakin poteva collegare le due cose....
Non erano comunque facili nè l'una nè l'altra!
lasermanya ha scritto:Per la 'priorità' no problem, infatti ho consigliato solo di spostare l'intero blocco (con autore lalabel) in un'altra sezione. Altrimenti fate vobis!
tra l'altro quando uniamo insieme due topic come in questo caso è automatica, da parte del software, la priorità al messaggio meno recente
Grazie MarMa! Ero al cinema e anch'io ho trovato un sms 2 ore dopo
come ha fatto a non ridere quando frizzi ha intonato Lady Oscar???
Scusa ma non ce l'hai il pezzo in cui svelano la sua vera identità?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
MarMa, ma la parte finale del video la puoi condividere, come l'altra? E' possibile avere on line anche il momento in cui Clara svela di aver cantato "Lady Oscar"?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)