Magenta ha scritto:
Ma indosso sempre gli occhiali da sole, così se non ho voglia di salutare faccio finta di non vedere
e secondo te perché mi sono fatto crescere baffi e capelli?
Akane Tendo ha scritto: Nel clan anche tu eh?!
beh, sì. sono vissuto a sant'oreste, un piccolo paese vicino roma, fino a 23 anni. da 4 invece vivo a roma città. a fine primavera/inizio estate, quando i miei anni romani inizieranno a essere 5, mi trasferirò a berlino, un pò a cercar fortuna. il fatto è che ho bisogno di rompere totalmente i legami col mio passato al paese, parenti, genitori... nel senso che ho bisogno di iniziare a costruirmi una vita tutta mia che non sia condizionata da ciò che mi è stato dato per nascita e che io non mi sia scelto individualmente. quando e sé sarò riuscito a costruirmi qualcosa che sia mio e solo mio con le mie sole mani allora forse potrò iniziare a recuperare serenamente il resto, tutto quanto è legato al mio passato. ma per adesso non ce la faccio proprio e sono contento che sia così
alpisio ha scritto:e secondo te perché mi sono fatto crescere baffi e capelli?
Non per somigliare a Zappa?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:
Ma indosso sempre gli occhiali da sole, così se non ho voglia di salutare faccio finta di non vedere
e secondo te perché mi sono fatto crescere baffi e capelli?
Akane Tendo ha scritto: Nel clan anche tu eh?!
beh, sì. sono vissuto a sant'oreste, un piccolo paese vicino roma, fino a 23 anni. da 4 invece vivo a roma città. a fine primavera/inizio estate, quando i miei anni romani inizieranno a essere 5, mi trasferirò a berlino, un pò a cercar fortuna. il fatto è che ho bisogno di rompere totalmente i legami col mio passato al paese, parenti, genitori... nel senso che ho bisogno di iniziare a costruirmi una vita tutta mia che non sia condizionata da ciò che mi è stato dato per nascita e che io non mi sia scelto individualmente. quando e sé sarò riuscito a costruirmi qualcosa che sia mio e solo mio con le mie sole mani allora forse potrò iniziare a recuperare serenamente il resto, tutto quanto è legato al mio passato. ma per adesso non ce la faccio proprio e sono contento che sia così
Complimenti per la voglia di emergere e per il coraggio!
Ti auguro che ti vada tutto per il meglio!
Quanto a me... sono troppo pigra... al massimo potrei trasferirmi a Treviso!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
nata .. secondo genita dopo 7 anni dal primo... vabbhè.. si vede che non gli bastava, mamma di cerreto guidi (collina, verde, niente e ingnoranza) babbo di empoli -piena provincia, feste in casa e vestito buono il sabato e la domenica-
lei sartina
lui meccanico
Immaginatevi che soddisfazione vedere girare per casa un metallaro -mio fratello - e una darkettona -io- che bei ricordi..
cmq tutta provincia di firenze, tutti toscani.. tutti lì...
Senbei ha scritto:cmq pure io passerei se potessi gran parte del tempo in grandi città tipo Londra, Parigi, tokyo, NY e ilresto in piccoli centri... :d
Embé... tra tutte proprio Tokyo si scrive minuscola?
Tra l'altro... io mi trasferirei per sempre nel mio paesino fantastichino (Paliano!).
Però Tokyo è Tokyo... e da lì potrei girare con la maglietta di Nakata...
cantando le sigla di Daltanious e Starzinger lungo le strade di Shinjuku!
alpisio ha scritto: il fatto è che ho bisogno di rompere totalmente i legami col mio passato al paese, parenti, genitori... nel senso che ho bisogno di iniziare a costruirmi una vita tutta mia che non sia condizionata da ciò che mi è stato dato per nascita e che io non mi sia scelto individualmente. quando e sé sarò riuscito a costruirmi qualcosa che sia mio e solo mio con le mie sole mani allora forse potrò iniziare a recuperare serenamente il resto, tutto quanto è legato al mio passato. ma per adesso non ce la faccio proprio e sono contento che sia così
Le cose son 2:
O volevi fare pubblicità occulta...
o facevi il verso a questi 2...
Scherzi a parte... ti auguro anche io di toglierti dalle balle quanto prima!
Basta! Un attimo di serietà per favore!
Sai come la penso... e sai che mi auguro ogni tuo bene!
alpisio ha scritto:ce n'è una terza: sono talmente ossessionato dal fare qualcosa di mio e solo mio che questo non può non riflettersi in quello che scrivo
a parte gli scherzi, grazie davvero nippon. spero per la mia serenità solo che la porta di doraemon non ti faccia passare anche da berlino
cazzate a parte, grazie ancora