ho il cd originale a casa.....credo sia una raccolta della Yellow Magic Orchestra, copertina argento...al momento sono in ufficio quindi non posso dirvi i dettagli....appena arrivo a casa ci guardo...e li pubblico per tutti gli interessati...
Ciriciaooooooo
La sigla di Bis
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Calendarman
- Calendarman
come volevasi dimostrare...bastava una ricerchina sulla rete....
per tutti gli interessati...seguire questo linkkkkkk
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... c&n=507846
ciriciaooo
per tutti gli interessati...seguire questo linkkkkkk
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... c&n=507846
ciriciaooo
Se volevo stare muta facevo la pianista!
... la classe!calendarman ha scritto:come volevasi dimostrare...bastava una ricerchina sulla rete....
Non e' che mi troveresti anche un CD originale con Planet O?
E Video killed the Radio Star dei Mini Pops?
E le sigle inglesi di Starblazers?
.......................................
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Senza complicarti la vita, il brano e' nell'album Solid State Survivor, ordinalo in contrassegno da www.nannucci.it a bologna. E' disponibile.siglomane ha scritto:Sì, grazie, anch'io ce l'ho già perfetta... ^_^ ma io voglio il cd originale!!
Comunque ne avevamo gia parlato un mese fa della sigla di BIS, avevo aperto io un post a riguardo.
Domanda
Ciao a tutti, mi chiamo Uanathan,
a me la sigla di "Bis" mi piaceva tantissimo.
So che nella stagione 1986/87 l'arrangiamento di "Rydeen" che era la sigla di testa e di coda venne cambiato in corrispondenza con la nuova videosigla creata al computer, perchè c'era una videosigla precedente che aveva come musica la "Rydeen" originale della Yellow Magic Orchestra.
Cos'era una nuova versione di "Rydeen" fatta dalla Yellow Magic Orchestra o era una versione che ha composto Augusto Martelli oppure era una versione che hanno fatto quelli di Canale 5 nel 1986?
Ciao a tutti
a me la sigla di "Bis" mi piaceva tantissimo.
So che nella stagione 1986/87 l'arrangiamento di "Rydeen" che era la sigla di testa e di coda venne cambiato in corrispondenza con la nuova videosigla creata al computer, perchè c'era una videosigla precedente che aveva come musica la "Rydeen" originale della Yellow Magic Orchestra.
Cos'era una nuova versione di "Rydeen" fatta dalla Yellow Magic Orchestra o era una versione che ha composto Augusto Martelli oppure era una versione che hanno fatto quelli di Canale 5 nel 1986?
Ciao a tutti