Non si esce vivi dagli anni 80
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non si esce vivi dagli anni 80
dopo che ieri sera una mia amica mi ha fatto vedere questi video, mi sentivo in doveere di condividerli con tutti voi
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Akane Tendo
HA RAGIONE E COME!!! 
YATTABAND (ccb)
www.yattaband.com
www.myspace.com/yattabanditaly
PAPA'S SPECIAL (reggae music)
www.papaspecial.it
www.myspace.com/papaspecial
MYPAGE on MYSPACE
www.myspace.com/gnogno
www.yattaband.com
www.myspace.com/yattabanditaly
PAPA'S SPECIAL (reggae music)
www.papaspecial.it
www.myspace.com/papaspecial
MYPAGE on MYSPACE
www.myspace.com/gnogno
non conoscevo, carini
lo voglio membro onorario come la cortellesi 
sto vedendo quella di mirko il rocker... hahahahaha
e le camicie di Magnum... secondo me hanno segnato un forumista di mia conoscenza
sto vedendo quella di mirko il rocker... hahahahaha
e le camicie di Magnum... secondo me hanno segnato un forumista di mia conoscenza

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Akane Tendo
Re: Non si esce vivi dagli anni 80
grezza ha scritto:Fantini ci aveva già deliziato con una gag sulle sigle...![]()
Adoravo il rocker maledetto!

Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Re: Non si esce vivi dagli anni 80
grezza ha scritto:Fantini ci aveva già deliziato con una gag sulle sigle...
Magenta ha scritto:lo voglio membro onorario come la cortellesi

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
quando ho visto il sesto video (il penultimo), ho avuto una forte sensazione di deja vu! 
cmq, se per alcune cose è divertente (mirko dei beehive), per altre non fa che ripetere in tv le stesse cose che si sentivano già dieci anni fa sull'autobus (mancava solo la canna di magia di sampei)...
proprio come fa giobbe covatta...
cmq, se per alcune cose è divertente (mirko dei beehive), per altre non fa che ripetere in tv le stesse cose che si sentivano già dieci anni fa sull'autobus (mancava solo la canna di magia di sampei)...

-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Per me che ho ottenuto il divorzio dalla scatola meccanica già parecchi anni fa... i forumisti possono diventare una risorsa... come in questo caso!
Grazie Ema!
Mentre vedevo il primo video, dopo il primo scketch avrei voluto godermi quel che succedeva tranquillamente, ma mano a mano che lui parlava... già mi veniva da pensare a chi avrebbe associato ciò che diceva... e l'ho azzeccate quasi tutte!
E' proprio vero... non si esce vivi dagli anni '80"
Grazie Ema!
Mentre vedevo il primo video, dopo il primo scketch avrei voluto godermi quel che succedeva tranquillamente, ma mano a mano che lui parlava... già mi veniva da pensare a chi avrebbe associato ciò che diceva... e l'ho azzeccate quasi tutte!
E' proprio vero... non si esce vivi dagli anni '80"
WWW.ROMARIBELLE.COM

Urca, ma sto tipo c'ha trent'anni?
Sembra mio nonno! O_O
Boh, sarà che nel giro di amici 'ste battute su cartoni e telefilm si facevano 10-15 anni fa, ma devo dire che è riuscito a strapparmi qualche mezzo sorriso o poco più.
Quella di Pollon, ad esempio, credo sia più vecchia del cartone stesso!
Diciamo che è facile strappare qualche applauso attaccando le musichette dei tempi che furono e citando i soliti noti.
Speravo in un repertorio più nerdico ad esser sinceri! ^_^
Poteva piazzarci almeno una battuta sulle lame boomerang che girano, no?
De-he-hi-ho-ho!
Sembra mio nonno! O_O
Boh, sarà che nel giro di amici 'ste battute su cartoni e telefilm si facevano 10-15 anni fa, ma devo dire che è riuscito a strapparmi qualche mezzo sorriso o poco più.
Quella di Pollon, ad esempio, credo sia più vecchia del cartone stesso!
Diciamo che è facile strappare qualche applauso attaccando le musichette dei tempi che furono e citando i soliti noti.
Speravo in un repertorio più nerdico ad esser sinceri! ^_^
Poteva piazzarci almeno una battuta sulle lame boomerang che girano, no?
De-he-hi-ho-ho!
è vero che non sono battute originali, ma fa sempre piacere che le portino in tv.
Perché gli anni '80 non vanno dimenticati!!!
Perché gli anni '80 non vanno dimenticati!!!

- Akane Tendo
Ma secondo me è positivo che battute, magari per noi appassionati scontate, vengano portate in tv alla visione di tutti!dancasti ha scritto:quando ho visto il sesto video (il penultimo), ho avuto una forte sensazione di deja vu!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- (FCI)Chobin