Altre auto piccoline oltre a queste che mi piacciono...
La Mini (naturalmente rosso ciliegia con la capotta bianca! ), la Peugeot cabrio e metto anche la Nuova Cinquecento (anche se è FIAT...).
Tenete conto che attualmente guido una Golf mezza scassata (non da me! ) e comprata usata nel 2004... Non è brutta, ma non riesce ad attrarmi completamente...
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Bem ha scritto:Uffa... ma è così difficile capire che auto comprare? E' da quasi un anno che sono ancora qui a decidere... e se mi facessi uno scooter, invece?
Maddai non è così difficile decidere, decidi quanto vuoi spendere e scegli quella che ti piace di più tra le disponibili a quel prezzo.
Lo scooter lo eviterei perché non lo puoi usare quando piove e comunque per tutto l'inverno è molto umido...
Bem ha scritto:Uffa... ma è così difficile capire che auto comprare? E' da quasi un anno che sono ancora qui a decidere... e se mi facessi uno scooter, invece?
Non so perche' dovrebbe essere difficile. Io ho deciso un mese fa. E mi sono comprato una Yaris, 1.400, diesel. Lunedi' passo a prenderla.
Pero' io sono uno che anche quando deve comprarsi da vestire entra gia' sicuro di quello che vuole comprare, acquista ed esce. Odio lo shopping.
Io ho comprato la Toyota Yaris Luna 10 mesi fa e devo dire che ho fatto un'ottima scelta (prima avevo sempre guidato Fiat...ma ho voluto darci un taglio)
Ad ogni modo e comunque tu decida, la consiglio perchè i consumi sono minimi ed è anche molto pratica...l'unico neo è il bagagliaio, molto piccolo, in pratica devi abbassare ogni volta i sedili anteriori se vuoi spazio...io quando trasporto la mia batteria devo far così...tutto sommato mi ci trovo molto bene...
allora...fammi capire bene...vuoi un auto piccola ma abitabile, economica sia nel prezzo che nel uso, che non superi i 4 metri...possibilmente Km0 o cmq che non superi i 10.000 €...giusto??
cosa saresti disposto a sacrificare per il prezzo??
le auto sono la mia passione...ti posso essere d'aiuto, se vuoi fammi sapere bene cosa ti interessa