grottango
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Gojira'54
Bella davvero: COMPLIMENTONI A TUTTI!!!!
Molto meglio di quella vista su Youtube ripresa con una telecameraa mano con tutti i commenti sotto tra cui un "Vergognatevi!" quando c'è la citazione dei mostri fusi. (La voce mi ha assicurato Perno è di suo fratello Antani).
Comunque dove avete reperito la sigla senza i titoli....di solito queste cose le fanno per i dvd....non sarà mica uscito il dvd di GrottanGo e io non ne so niente.
Molto meglio di quella vista su Youtube ripresa con una telecameraa mano con tutti i commenti sotto tra cui un "Vergognatevi!" quando c'è la citazione dei mostri fusi. (La voce mi ha assicurato Perno è di suo fratello Antani).
Comunque dove avete reperito la sigla senza i titoli....di solito queste cose le fanno per i dvd....non sarà mica uscito il dvd di GrottanGo e io non ne so niente.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
citazioni
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Ah!ToxicAvenger ha scritto:si ammazza a dirlo è facile ma a disegnarlo e animarlo è un'altra cosa....CdR_Best ha scritto:scusate ma un progetto grottango tipo lungometraggio doppiato da noi con musiche dei bishoonen e chi altro non si può fare? Mi offro come doppiatore...
cmq abbi fede per l'epis...opss
Volevo giusto rispondere "Bisogna apettare che Toxic dica che si è fatto già fin troppo e che non è cosa da poco e poi a sorpresa un po' di tempo dopo se ne esca con qualche spoiler..."
Ma vedo che ha già fatto tutto da solo e in un unico colpo!
Brao Toxic!
Io fiduciosa attesa in Toxic.CdR_Best ha scritto:scusate ma un progetto grottango tipo lungometraggio doppiato da noi con musiche dei bishoonen e chi altro non si può fare? Mi offro come doppiatore...
Intanto, perché non pensate ad un bel tokukatsu? Potrebbe riuscire mica male...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
io è da anni che voglio farlo...ho iniziziato un corso di animazione 3d e quando sarà pronto mi darò da fare.....henshin!!Mitokomon ha scritto:Intanto, perché non pensate ad un bel tokukatsu? Potrebbe riuscire mica male...CdR_Best ha scritto:scusate ma un progetto grottango tipo lungometraggio doppiato da noi con musiche dei bishoonen e chi altro non si può fare? Mi offro come doppiatore...
Eh eh, ero sicuro. Come Ichiro Mizuki per primo se ne sarà accorto (immagino ancora la sua faccia a Parigi...): ToxicAvenger = una Garanzia!ToxicAvenger ha scritto:io è da anni che voglio farlo...ho iniziziato un corso di animazione 3d e quando sarà pronto mi darò da fare.....henshin!!Mitokomon ha scritto:Intanto, perché non pensate ad un bel tokukatsu? Potrebbe riuscire mica male...CdR_Best ha scritto:scusate ma un progetto grottango tipo lungometraggio doppiato da noi con musiche dei bishoonen e chi altro non si può fare? Mi offro come doppiatore...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
queenhimika ha scritto:
Inoltre lancio una proposta.
Che ne dite di fare il Cosplay di Grottango per la prossima fiera di Lucca?
Io sto già lavorando sul costume del Principe Aliosha....
La mia macchina da cucire freme dalla voglia di iniziare l'impresa.
chi ci sta?
Riprendo questo tuo topic per dirti che per il prossimo anno a lucca io farò il grottango seconda serie e la mia ragazza la regina nanako... se vi volete unire... c'è qualcuno che già aveva il costume di may alone no??
-
ToxicAvenger
- Contatta:
http://www.grottango.it/immaginigrandi/ ... oduefb.jpgCdR_Best ha scritto:anzi... se per caso qualcuno potrebbe farmi dei disegni laterali e posteriori sia per grottango 2
http://www.grottango.it/immaginigrandi/ ... rofilo.jpg
Per la regina Nanako non penso serva un "tourn around", ha un vestito blu con gonna ampia e spalline gialle con decorazione lunga sul davanti
Dietro non c'è niente di particolare, e ha una rosa bianca sul petto e in mano
Ma se serve posso provare a "cercarla" in archivio
Dietro non c'è niente di particolare, e ha una rosa bianca sul petto e in mano
Ma se serve posso provare a "cercarla" in archivio
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
http://b.hatena.ne.jp/entry/5898449
Qualcuno ci capisce qualcosa?
Non ho il carattere sul PC e non capisco nulla, ma magari qua qualcuno che sa il giapponese può illuminarci
Qualcuno ci capisce qualcosa?
Non ho il carattere sul PC e non capisco nulla, ma magari qua qualcuno che sa il giapponese può illuminarci
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Peccato
Già speravo che fosse il sito della Toei, che annunciava la serie
Già speravo che fosse il sito della Toei, che annunciava la serie
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Mi piacerebbe chiarire una cosa e vorrei sapere se siete d'accordo con me:
Grottango non è la puttana di internet che tutti posso prendere in mano e farci quello che vogliono....
c'è gente che sento in giro che inizia progetti su Grottango senza interpellare nemmeno gli autori.
Beh su questa cosa non sono proprio d'accordo.
Grottango non è la puttana di internet che tutti posso prendere in mano e farci quello che vogliono....
c'è gente che sento in giro che inizia progetti su Grottango senza interpellare nemmeno gli autori.
-
AlexKatsura
Tipo? Chi? I NOMI!ToxicAvenger ha scritto:Mi piacerebbe chiarire una cosa e vorrei sapere se siete d'accordo con me:
Alex Katsura
-
ToxicAvenger
- Contatta:
ho contattato personalmente una di queste e sto aspettando risposte...AlexKatsura ha scritto:Tipo? Chi? I NOMI!ToxicAvenger ha scritto:Mi piacerebbe chiarire una cosa e vorrei sapere se siete d'accordo con me:
io però mi riferisco alla cosa in generale.
Non ho mai pensato che GrottanGo potesse rimanere una "esclusiva" nostra, mettendolo in rete è diventato obiettivamente di pubblico dominio
Se vogliamo tutelarlo, dobbiamo registrarlo ufficialmete presso un notaio
Quando Walt Disney cominciò ad avere successo con Topolino, scoprì che altri usavano personaggi dall'aspetto MOLTO simile per i propsi cartoni (uno su tutti "Foxy" una volpetta che era Topolino col due ciuffi sulle orecchie e coda cotonata), Disney intentò causa, fece pressioni nei punti giusti, e ottenne una sentenza che proibiva perfino di disegnare personaggi che ricodassero il suo
O facciamo qualcosa del genere o ci saranno robottoni girellari un po' ovunque, nella rete
Se vogliamo tutelarlo, dobbiamo registrarlo ufficialmete presso un notaio
Quando Walt Disney cominciò ad avere successo con Topolino, scoprì che altri usavano personaggi dall'aspetto MOLTO simile per i propsi cartoni (uno su tutti "Foxy" una volpetta che era Topolino col due ciuffi sulle orecchie e coda cotonata), Disney intentò causa, fece pressioni nei punti giusti, e ottenne una sentenza che proibiva perfino di disegnare personaggi che ricodassero il suo
O facciamo qualcosa del genere o ci saranno robottoni girellari un po' ovunque, nella rete
- queenhimika
- Contatta: