cavaliere ha scritto:BENE! ora so in anticipo che Lady Isabel si suicida grazie per lo spoiler
Succede nel manga del 1989 ed è risaputo fin da quando nel 2004 uscì l'anime
Un vero fans non lo ignora
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Unico dettaglio è che, ora, affermano che Media$et non ha mai promesso di trasmettere Hades in coda alla serie storica (e noi per mesi di cosa abbiamo parlato? Di aria fritta? -___-), per cui "Hades" potrebbe pure essere programmato anche prima
Bah, mi sto davvero seccando >___<
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Unico dettaglio è che, ora, affermano che Media$et non ha mai promesso di trasmettere Hades in coda alla serie storica (e noi per mesi di cosa abbiamo parlato? Di aria fritta? -___-), per cui "Hades" potrebbe pure essere programmato anche prima
Bah, mi sto davvero seccando >___<
Appunto.
Come volevasi dimostrare cambiano le carte in tavola da un giorno all'altro. Che buffoni.
Non so come abbiano agito i ragazzi di SSDS con Mediaset, ma qui c'è stata sicuramente un'incomprensione di fondo.
A noi hanno fatto capire una cosa, loro ne hanno capita un'altra e a Mediaset ne hanno fatta capire un'altra ancora.
Bisognava essere chiari, cazzarola. La mancanza di questa chiarezza ha prodotto questi risultati.
Trovo una grande cazzata incollare I Cavalieri dello Zodiaco di Dorati alla serie di Hades; probabilmente, invece, ora a Mediaset sono convinti che era questo quello che volevamo... ma a me sembra solo un gran macello.
Leggo su altri forum che oggi avrebbero mandato la PRIMA sigla dei "Cavalieri dello Zodiaco" di Massimo Dorati
Non solo, alcuni appssionati hanno verificato che la puntata non è stata censurata con tagli, ma (solo) con colori sfumati, per rendere meno scarlatto il sangue
Se sto sognando non svegliatemi
Non solo, pare che i crediti della sigla finale odierna riportassero proprio il nome di Massimo Dorati.
Dal mio punto di vista, sarei iper contento se avessero scelto di mandare una sigla il martedì e una il giovedì (gusti o non gusti sarebbe questa, ora, la scelta corretta per tutti), ma non credo siano così intelligenti.
Se poi rimarrà, da oggi, solo la sigla storica non mi offendo mica, anzi... ma ancora una volta avrebbero dimostrato di essere dei gran coglioni.
La sigla finale di Palm town anche!
Perchè è montata come la sigla iniziale voglio dire se Mediaset la trasmettesse intera sarebbe anche solo 58 secondi.
Yusaku ha scritto:Ma le edizioni della sigla erano riportate?
Oddio, non so dirti questo perchè mentre la guardavo facevo altre cose.
Sono certo di aver letto per caso "Massimo Dorati" nei titoli di coda, ma non ricordo altro.
È anche rimontata, come ai bei tempi di "Conan, il ragazzo del futuro" e "Toriton"
GRazie Rinzesagit!!!
Hai fatto un gran bel lavoro!
Peccato per lo strano rimontaggio fatto....
A me l'alternanza fa cagare!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Ottima idea quella di riutilizzare la sigla di Dorati...sono davvero contento di questo...quando ho visto che con la prima puntata si stava utilizzando la sigla di Vanni ho pensato "ma che c**** stanno facendo?"comunque la scelta di utilizzare la sigla di Dorati è eccellente...ora resta solo che decidano di fare una sigla nuova per Hades e il gioco è fatto
Ovviamente firmata Massimo Dorati
menomale ke è tornata la canzone di dorati.. stavo in pensiero! pero' se vogliamo dirla tutta, ci stona completamente con quelle immagini della sigla di vanni, a parte il pezzetto finale dove c'è il cavallo pegasus che sbatte la chioma (che chick!)