Simone Mr Incredible ha scritto:anche io:
La conoscevo già, ma sto "morendo" ugualmente
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Grazie grazie...Ransie la strega ha scritto:Simone Mr Incredible ha scritto:anche io:![]()
bravo Simone!!!!

Senza alcun dubbio!!!!Ransie la strega ha scritto:
...se ti dovesse tornare in mente segnalalo!

In caso contrario attendi un paio di mesi che finisca uno dei servizi di help desk di dove lavoro... se scrivo un libro riportando un decimo delle chiamate ricevute, posso smettere di lavorare io e possono smettere i miei futuri discendenti fino ai pronipoti...Simone Mr Incredible ha scritto:Grazie grazie...Ransie la strega ha scritto:Simone Mr Incredible ha scritto:anche io:![]()
bravo Simone!!!!
![]()
L'avevo trovata su un sito un pò di tempo fà e l'avevo postata sul nostro forum,ma non mi ricordo che sito era ce ne era un infinità!

Tetsuya Tsurugi ha scritto:In caso contrario attendi un paio di mesi che finisca uno dei servizi di help desk di dove lavoro... se scrivo un libro riportando un decimo delle chiamate ricevute, posso smettere di lavorare io e possono smettere i miei futuri discendenti fino ai pronipoti...

Mmmm... no... assumo solo gente mezza gialla e mezza rossaNIPPON ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:In caso contrario attendi un paio di mesi che finisca uno dei servizi di help desk di dove lavoro... se scrivo un libro riportando un decimo delle chiamate ricevute, posso smettere di lavorare io e possono smettere i miei futuri discendenti fino ai pronipoti...
Dai... posso farti da agente?

Meticci giappo-amerindi?Tetsuya Tsurugi ha scritto:Mmmm... no... assumo solo gente mezza gialla e mezza rossa
ECCOMI!!!Tarrasque ha scritto:Ma qualcuno che ascolti Elio a parte me e Le Pendu, c'è un questo cacchio di forum oppure no?![]()
![]()
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Mmmm... no... assumo solo gente mezza gialla e mezza rossaNIPPON ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:In caso contrario attendi un paio di mesi che finisca uno dei servizi di help desk di dove lavoro... se scrivo un libro riportando un decimo delle chiamate ricevute, posso smettere di lavorare io e possono smettere i miei futuri discendenti fino ai pronipoti...
Dai... posso farti da agente?

Comprati un'auto scarlatta, così avrai anche il mezzo (di trasporto) rossoNIPPON ha scritto:...o cavolo! Mi manca il mezzo rosso!
Diciamo che potrebbe cavarsela molto più facilmente ed avere già l'occorrente, dato che i colori non sono giallo e rosso, ma SANGUE e OROFa.Gian. ha scritto:Comprati un'auto scarlatta, così avrai anche il mezzo (di trasporto) rossoNIPPON ha scritto:...o cavolo! Mi manca il mezzo rosso!

lalabel ha scritto:c era gia qst post... MODAL LAVORO...