I Cavalieri del Re in Concerto a Lucca DVD: fase 3
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
...
Per Giant: ho letto il tuo messaggio in e-mail, ok. Per Alezzana e Dr. Caos: spedisco mercoledì assieme a Giant e Galaxy, controllo se ho tutti i vostri dati per la spedizione, se non trovo qualcosa scrivo qui mercoledì o giovedì. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
...
Confermo spedizioni avvenute per: Alezzana - Dr. Caos - Giant - Valerio P. - Galaxy. Se a qualcun altro manca il DVD, me lo faccia sapere pure qui... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Ciao Mauro,
ti ho mandato mail in data 20/1, ma evidentemente è ancora ferma nei magazzini postali di Roserio in mezzo alle altre 200 tonnellate di posta...
Rimando subito, dimmi se ti arriva (dentro ci sono i dati per la spedizione del DVD).
Cips & thx!
ti ho mandato mail in data 20/1, ma evidentemente è ancora ferma nei magazzini postali di Roserio in mezzo alle altre 200 tonnellate di posta...
Rimando subito, dimmi se ti arriva (dentro ci sono i dati per la spedizione del DVD).
Cips & thx!
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
Let's retry... 
Ogni mese e rotti provo a ri-pingare... chissà che prima o poi il messaggio arrivi a destinazione...
Mauro, non hai ricevuto nessuna delle due mail spedite a Gennaio e Febbraio? Spero di non sbagliare indirizzo, ma non credo... è quello che hai scritto qualche post + sopra e che cmq avevo già usato...
Ho appena inviato nuova mail con i dati per la spedizione... fammi sapere se questa ti arriva!
Cips e buon week end,
Diego
PS: se mi fai un fischio qui in caso di arrivo va bene lo stesso
Ogni mese e rotti provo a ri-pingare... chissà che prima o poi il messaggio arrivi a destinazione...
Mauro, non hai ricevuto nessuna delle due mail spedite a Gennaio e Febbraio? Spero di non sbagliare indirizzo, ma non credo... è quello che hai scritto qualche post + sopra e che cmq avevo già usato...
Ho appena inviato nuova mail con i dati per la spedizione... fammi sapere se questa ti arriva!
Cips e buon week end,
Diego
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ricevuta qualche risposta? O DVD?Douglas ha scritto:Let's retry...
Cips e buon week end,
Diego
Prova a telefonargli!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ti conviene sicuramente telefonargliMaurice ha scritto:Ho appena spedito una mail a Mauro ma temo di non avere riscontri , essendo stato tra i primi a prenotare e pagare vorrei sapere se la mia copia è ancora disponibile nel caso peggiore mi accontento di una duplicato pur di avere un ricordo di quella sera
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!