Avete segato la testa al festeggiato! Vergogna per il fotografo!
Anche perchè non abbiamo trovato un cervello al suo interno.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
ahahaha!!!Gojira'54 ha scritto: djufo.....c'eri e non dici niente!!! Anfamone! MA non sarai mica un maledetto toscano?![]()

ecco, in questo frangente hai dato veramente il peggio di te...Watta Takeo ha scritto:Ah, già: mitico Gojira '54 con la torta in mano, incontrato proprio fuori e davanti al locale, e che mi ha trasformato in modo subitaneo in Maestro di Cerimonia, dovendo offrire il dolce a tutti coloro che mi si paravano innanzi da lì a poco...
Ma eri per caso sulla destra del palco a filmare con la telecamera ?djufo ha scritto:ahahaha!!!Gojira'54 ha scritto: djufo.....c'eri e non dici niente!!! Anfamone! MA non sarai mica un maledetto toscano?![]()
![]()
No, però capito spesso in Toscana. La mia morosa vive in Versilia.
Cmq sì c'ero ma...vedi...sono timido!![]()
Finora di SigleTv ho conosciuto solo il mitico Tarra personalmente.
Capiterà sicuramente l'occasione in futuro di conoscere qualcuno di voi altri bella gente!
Non so se è lui, semplicemente ho riconosciuto fra il pubblico un ragazzo (con ragazza) che avevo visto anche a Lucca in occasione della conferenza stampa dei Superobots, e mi sono chiesto: chi è questo super affezionato che vede la conferenza stampa dei superobots, che viene a prato al concerto e che ancora non conosce il forumWatta Takeo ha scritto:Dai, Lorenzo, dicci che faccia ha djufo. Svela l'arcano...
Il mistero di djufo si infittisce!OFM ha scritto: Ma eri per caso sulla destra del palco a filmare con la telecamera ?
Ma facci il piacere se fino ad un attimo prima del concerto eri fuori a vendere il kit per divenire un mod fasullo e buffone in tre rapidi click!Hiroshi ha scritto:Anche non rispettosamente
Vedi che c'è chi apprezza! MIca come Hiroshi che viene e si spara un numero indefinito di paste alle spalle dei conviviali.Hadrill ha scritto: Il giro di Prato in notturna poi, è stato fantastico!
Spalla a spalla a urlare per tutto il concerto!OFM ha scritto:Comunque confermo quanto detto da Douggie anche per me è stato un concerto ricco di coinvolgimento! Io ne avevo proprio voglia di godermi un concerto senza telecamera in mano e senza coinvolgimento da "ultima volta"
Hai fatto bene! Almeno così s'è finito il dolce!Watta Takeo ha scritto:Ah, già: mitico Gojira '54 con la torta in mano, incontrato proprio fuori e davanti al locale, e che mi ha trasformato in modo subitaneo in Maestro di Cerimonia, dovendo offrire il dolce a tutti coloro che mi si paravano innanzi da lì a poco...
fasullo e buffone...Gojira'54 ha scritto:Ma facci il piacere se fino ad un attimo prima del concerto eri fuori a vendere il kit per divenire un mod fasullo e buffone in tre rapidi click!Hiroshi ha scritto:Anche non rispettosamente
Già sai, hermano...Hiroshi ha scritto:fasullo e buffone...Gojira'54 ha scritto:Ma facci il piacere se fino ad un attimo prima del concerto eri fuori a vendere il kit per divenire un mod fasullo e buffone in tre rapidi click!Hiroshi ha scritto:Anche non rispettosamente![]()
![]()
mi sa che Watta aggiungerebbe almeno altre due delle mie qualita' migliori, ma poi dovrei moderare la seconda...![]()