Hola gente,
sabato 9 arriverà a milano Nippon e starà qui finoa lunedì 11
sabato sera per chi c'è ci si vede al concerto dei kartunia,
ma domenica vi va di fare un pranzo o una cena insieme?
domenica pomeriggio penso saremo a milano,
ed anche lunedì vagheremo per milano.
chi ci sarebbe?
Fatina
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Fatina ha scritto:Hola gente,
sabato 9 arriverà a milano Nippon e starà qui finoa lunedì 11
sabato sera per chi c'è ci si vede al concerto dei kartunia,
ma domenica vi va di fare un pranzo o una cena insieme?
domenica pomeriggio penso saremo a milano,
ed anche lunedì vagheremo per milano.
chi ci sarebbe?
Fatina
io torno domenica sera, lunedì il giro quando lo fate?in orari di lavoro?
altrimenti potrei aggregarmi, sempre che nn cambi idea dopo aver visto Nippon l'otto
Potrei fare anch'io una toccata e fuga domenica a pranzo, ripartendo in serata, ma anch'io amo decidere all'ultimo momento... Diciamo che dipende anche dalle condizioni climatiche...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Nippon si espande a macchia d'olio
speriamo nel comitato d'accoglienza milanese..
allora....
io lo vedo il giorno prima a Roma, dove gioca in casa, se volete posso doparlo mettendogli qcosa nel bicchiere mentre nn se ne accorge, cioè mentre parla in modo inarrestabile come sul forum.....
così a Milano sarà più tranquillo
Maisha ha scritto:allora....
io lo vedo il giorno prima a Roma, dove gioca in casa, se volete posso doparlo mettendogli qcosa nel bicchiere mentre nn se ne accorge, cioè mentre parla in modo inarrestabile come sul forum.....
allora siamo d'accordo!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Maisha ha scritto:io lo vedo il giorno prima a Roma, dove gioca in casa, se volete posso doparlo mettendogli qcosa nel bicchiere mentre nn se ne accorge, cioè mentre parla in modo inarrestabile come sul forum.....
Beh... considerata la folle e spassionata simpatia sprigionata da questo post... bisogna vedere anche che impressione Nippon avrà degli altri... e quanto questo possa influire sulla sua decisione di trattenersi fino all'11!
NIPPON ha scritto:Beh... considerata la folle e spassionata simpatia sprigionata da questo post... bisogna vedere anche che impressione Nippon avrà degli altri... e quanto questo possa influire sulla sua decisione di trattenersi fino all'11!
Tiè! Becca e porta a casa!
mmmmh
oddio, se n'è accorto com'è possibile?
ehy Nippon, mica crederai che ti faccio una cosa del genere?