Venerdi' ci sarei di sicuro, ma solo per una pizzata perche' ... Himika mia adorata ...
non cadro' mai nel tuo tranello: lo sanno tutti che festeggiare il compleanno in ritardo porta male!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Demetan, se non vuoi far tardi o stancarti troppo, sarò felice di ospitarti nella mia dimora
Anche Davide ne sarebbe felice
Ce anche un altro posto per chi volesse partecipare alla pizzata e farsi un weekend a Milano
Calendarman... che ne dici di venire su?
Allora si decide per : SABATO 4 SETTEMBRE
A proposito, Hiroshi, porta sfiga festeggiare il compleanno in anticiponon in ritardo... e comunque, mi hai scoperto!
Oh, spero che ti sia passato tutto!
Comunque se vieni su avevo intenzione di preparare lo stoccafisso brandacujun per domenica a mezzodì.
Se hai voglia di gustarti un po di buona cucina...
queenhimika ha scritto:Demetan, se non vuoi far tardi o stancarti troppo, sarò felice di ospitarti nella mia dimora
Sei molto gentile Himy, ma 40 minuti di viaggio, non mi pesano assolutamente e poi sapendo che il giorno dopo dormirò fino a pomeriggio inoltrato, non avrò problemi a fare tardi, non preoccuparti
IO preferirei il solito King, anche perchè ne ho parlato a Davide per delle ore e lui è curioso di provare
Per il pomeriggio un giro si può fare. Io devo come al solito passare dal Crazy C. di Sesto a fare rifornimeno di carta stampata (e svuotare la casella)
Dopo sono libera.
X Demetan: Credevo abitassi più lontano
L'ospitalità è ancora per 2 posti, di cui uno forse prenotato da Calendarman.
Ce l'ho fatta: ci saro' anche io, ma solo alla sera.
King? Sta diventando il mio incubo!!!
Per Perno: hai bisogno di ospitalita'? Io posso ospitarti senza problemi, ma c'e' la possibilita' che domenica mi attenda una gita fuori porta e debba cosi' buttarti fuori di casa di prima mattina ... casomai ne riparliamo.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Per Perno non c'è problema, può dormire da me
Solo che come al solito non abbiamo la macchina, quindi per il trasporto ci affidiamo a voi, come al solito (spero di riuscire a comprare un mezzo di trasporto ilprox anno, per il momento scusateci per il disturbo )