Akuma ha scritto:mah..per un lungo periodo di mia vita vita quando si mangiava pizza prendevo sempre "pizza cipolle e aglio"..e non vi dico quanto era buonerrima...
5 anni di scuola superiore con focaccia con la cipolla nell'intervallo
solo che poi mi obbligavano a tenere aperte le finestre anche a dicembre
Akuma ha scritto:..poi per la vita socilae..beh! dai..c'è di peggio...
tipo le scarpe superga..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Akane Tendo ha scritto:Domenica.
Pranzo: costine di maiale alla griglia con polenta di mais.
Cena: tortillias di mais con peperoni, fagioli neri, speck, funghi, crema di formaggio e la mitica salsa al pomodoro piccante!
ma hai del mais da finire?
Ehm... in effetti... Mi hai beccata!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Difatti io vado letteralmente pazzo per la frittatona con cipolle di fantozziana memoria... e nell'insalata ci ESIGO la cipolla rossa...
Anch'io!
L'insalata non può chiamarsi insalata, se non ha la cipolla.
Idem per la frittata di cipolle!
E poi adoro troppo gli anelli di cipolla fritti!c:tiprego
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Invece vi garantisco che la mia vita sociale è andata a gonfie vele...
basta che tutti mangino la stria con l'aglio, ed è fatta! Gioco molto sul fatto che la si mangi in compagnia
e cmq la fiatella non mi spaventa, chi mi ama, continua ad amarmi anche con il fiato agliato
Akuma ha scritto:che fermerà il flusso di sangue copioso che cala come una cascata dalla ferita del dente tolto...
jem! ha scritto:Invece vi garantisco che la mia vita sociale è andata a gonfie vele...
basta che tutti mangino la stria con l'aglio, ed è fatta! Gioco molto sul fatto che la si mangi in compagnia
Tipo la grolla dell'amicizia!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Akuma ha scritto:un bel gelato..che non mi riempirà lo stomaco...ma che fermerà il flusso di sangue copioso che cala come una cascata dalla ferita del dente tolto...
HO FAMEEEE!!!!!!!!!!
ihihih, ben ti sta!!
stasera pizza (sì, l'impasto l'ha portato Chobin e confermo che è diventato molto bravo) con la cipolla!!! (sperando non l'abbia mangiate tutte Robi )
AKA Meletta verde del forum
ieri sera mi sono pappato pizza con pomodoro mozzarella gorgonzola, abbondante cipolla, salsiccia prosciutto crudo rucola e pomodorini freschi!
non contento subito dopo mi sono sbaffato pizza alla bolognese ( con il ragù di carne)
tanto le faccio io le pizze a lavoro, dall'impasto alla cottura! ebbene sì ora faccio anche le pizze e mi vengono strabene!
aaah ecco! no perché stavo per chiederti in quale pizzeria avevi mangiato una pizza così!
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...