confermo quanto detto da ransie, aggiungendo che l'orario d'inizio stimato è per le 22.30 (se ho capito dove abiti faresti bene a partire non oltre le 21.30, e se non hai un satellitare potresti perdere un po di tempo a trovare il locale in paese, ma credo che con googlemaps te la possa cavare comunque)
EDIT frank, se anche stavolta non vieni a farti riconoscere giuro che ti vengo a prendere a casa!
Wally ha scritto:confermo quanto detto da ransie, aggiungendo che l'orario d'inizio stimato è per le 22.30 (se ho capito dove abiti faresti bene a partire non oltre le 21.30, e se non hai un satellitare potresti perdere un po di tempo a trovare il locale in paese, ma credo che con googlemaps te la possa cavare comunque)
fortunatamente ho il tomtom
ma in generale mi piace essere puntuale, percui partirò con leggero anticipo
Wally ha scritto:EDIT frank, se anche stavolta non vieni a farti riconoscere giuro che ti vengo a prendere a casa!
no, dai! ora sono un po' più nel tunnel. Non posso far finta di nulla
naturalmente sarà un piacere conoscervi di persona, vincerò la timidezza
grazie per le info
EDIT:
Ransie la strega ha scritto:
Panini/piadine & affini: buoni
quindi eventualmente potrei proporre ai miei 2 amici
di raggiungere il locale in anticipo e mangiare qualcosina
prima del concerto?
volevo quasi venire ma se ci sei pure te allora non vengo più!
a parte gli scherzi mi spiace ma mi tocca saltare questa data visto che sabato x me è improponibile! anche se suonate nella mia amata terra piacentina!
MarMa ha scritto:
che su milano (per esempio) mi si perde 3 volte su 3
Il mio ha le mappe del 2005 e spesso mi trovo sullo schermo la mia macchinina che vaga nel nulla tangenziali nuove o rotonde è un classico che manchino.
Ci sto pensando e probabilmente spero di esserci al vostro concerto. Il locale merita davvero come già è stato detto.
MarMa ha scritto:io l'ho comprato nel 2007, connesso al pc e aggiornato
non so se ora ci sono degli aggiornamenti, cmq nei tratti di campagna va un po' dove vuole..
Eh... ma guarda che gli aggiornamenti dei quali parli tu sono aggiornamenti software... non di cartografia... le mappe aggiornate si acquistano a parte...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eh... ma guarda che gli aggiornamenti dei quali parli tu sono aggiornamenti software... non di cartografia... le mappe aggiornate si acquistano a parte...
ci sono anche gli aggiornamenti mappe quando colleghi il tomtom al pc
ce l'hai? sai com'è strutturato? ecco
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eh... ma guarda che gli aggiornamenti dei quali parli tu sono aggiornamenti software... non di cartografia... le mappe aggiornate si acquistano a parte...
ci sono anche gli aggiornamenti mappe quando colleghi il tomtom al pc
ce l'hai? sai com'è strutturato? ecco
Ce l'ho... e so benissimo com'é strutturato... le mappe NON si aggiornano con gli aggiornamenti di TomTomHome (tanto per capirci)... quegli aggiornamenti aggiornano SOLO il software del navigatore!!!
Le mappe sono a parte, punto...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tarrasque ha scritto:L'aggiornamento delle cazzatine.
Esattamente
Tarrasque ha scritto:Certo NON ti mandano le strade nuove e robe del genere ogni settimana (che è la media in cui compare una nuova rotonda).
Appunto... ma neppure le aggiornano con tale frequenza (a parte eventuali "servizi" dove vige la cooperazione degli utenti, ma lì rischiamo la sindrome da wikipedia)
Alla fine le due scelte sono:
1) L'acquisto
2) La consegna tramite l'equino sterile