Concerto SUPEROBOTS 8 Marzo Ariccia

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Tommy Aku

Messaggio da Tommy Aku »

Questa é una notizia davvero ghiotta!!!Stavolta ci voglio essere...assolutamente....
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Tommy Aku ha scritto:Questa é una notizia davvero ghiotta!!!Stavolta ci voglio essere...assolutamente....
Ecco... purtroppo, come detto altrove, non ho possibilità ospitatorie in questo periodo... ad ogni modo avevo già segnalato:
Hotel California ***

30mt di distanza dal locale

069340122
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Tommy Aku

Messaggio da Tommy Aku »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Tommy Aku ha scritto:Questa é una notizia davvero ghiotta!!!Stavolta ci voglio essere...assolutamente....
Ecco... purtroppo, come detto altrove, non ho possibilità ospitatorie in questo periodo... ad ogni modo avevo già segnalato:
Hotel California ***

30mt di distanza dal locale

069340122
Ti ringrazio cmq delle intenzioni e dell'informazioni. Sono sicuro che risucirò ad esserci!!!
力が 正義ではない 正義が 力だ!
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Watta probabilmente presente anche lì... :)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Hotel California
un posto un po' solitario, eh?!? g:roll:
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

dancasti ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Hotel California
un posto un po' solitario, eh?!? g:roll:
Mica tanto... :lol: è circondato da stabilimenti e supermercati varii :wink:

(ho colto la battuta, cmq)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Mica tanto
beh... allora attenti alle bestie... g:roll:
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Watta Takeo ha scritto:Watta probabilmente presente anche lì... :)
Oddio è onnipresente costui :lol:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Watta Takeo

Magenta ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:Watta probabilmente presente anche lì... :)
Oddio è onnipresente costui :lol:
Giustamente, direi... :D
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Patcimini
Contatta:

Messaggio da Patcimini »

Questa volta non posso mancare.... non me lo perdonerei maii Mai MAIIIIIII
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Giusto per informazione, per chi dovesse giungere da Roma o da fuori Roma, arrivare all'Hollywood Garage è (citando Fantozzi) una cagata pazzesca:

Da ovunque veniate, prendete il G.R.A., uscite all'Uscita 23 in direzione Ciampino (cioè verso fuori Roma)... seguite la strada... ad un certo punto troverete un grosso incrocio (sulla vostra sinistra troverete un locale con insegna luminosa gialla e verde, che si chiama Kirby's Garden)... oltrepassate l'incrocio andando sempre dritti (sulla sinistra trovate una grossa costruzione grigia e rosa, il Palaghiaccio)... la strada inizia a salire... in cima alla salita girate a destra, imboccando la Via Nettunense, che seguirete dritta per 7-8Km... ad un certo puntro troverete sulla sinistra un supermercato che si chiama InGrande (insegna verde decisamente visibile, bordata di arancione)... appena dopo tale supermercato, girate a destra in Via Quarto Negroni (con sommo gaudio di Watta :P :P :P )... in fondo alla strada (e cmq dopo 5-600mt), sulla destra trovate l'Hollywood Garage

Immagine
Watta Takeo

Tetsuya Tsurugi ha scritto:girate a destra in Via Quarto Negroni (con sommo gaudio di Watta :P :P :P )...
Non rispondo a queste frasi tendenziose, e soltanto, per di più, tese a portare zizzania in un Forum dove non si può più dire niente senza essere additati o di noncuranza o di malaffare! :lol:
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Watta Takeo ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:girate a destra in Via Quarto Negroni (con sommo gaudio di Watta :P :P :P )...
Non rispondo a queste frasi tendenziose, e soltanto, per di più, tese a portare zizzania in un Forum dove non si può più dire niente senza essere additati o di noncuranza o di malaffare! :lol:
Veramente è noto a tutti che sei l'unico a non camminare spalle al muro... e ci sono "a giro" foto dove ti produci in esplicite effusioni con un tal DanCasti :lol: :lol: :lol:

Immagine
Tommy Aku

Messaggio da Tommy Aku »

Ehi, ma c'è una lista dei presenti?
力が 正義ではない 正義が 力だ!
Watta Takeo

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Veramente è noto a tutti che sei l'unico a non camminare spalle al muro... e ci sono "a giro" foto dove ti produci in esplicite effusioni con un tal DanCasti :lol: :lol: :lol:
Ah, va beh, ma se è solo per questo (mi duol dirlo) io di foto fatte con DanCasti ne ho un bel po'. E lasciatemelo dire: tutte quante di qualità... :lol:
alberto80

Messaggio da alberto80 »

io ovviamente ci sono e mi porto la mia girl che sta diventando anche lei una appassionata
ragazzi ma si cena al locale? c'è roba tipo fraschette o non c'entra niente, chiedo a te Tetsuya che sei locale
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

alberto80 ha scritto:ma si cena al locale? c'è roba tipo fraschette o non c'entra niente, chiedo a te Tetsuya che sei locale
http://www.hollywood-garage.com/index.html

E' ristorante, pizzeria e steak-house (oltre che normale pub)

Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Allora? Chi viene?
Non vedo l'ora, pensare a sabato mi farà passare prima la settimana :)
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

Io dovrei venire.....ma che bisogna prenotare? o se si arriva ad un orario raggionevole (9,30) si trova tranquillamente il posto in prima fila?
Magenta

Messaggio da Magenta »

Non saprei... ci sono stata 10 anni fa, e al piano terra c'era il palco e si ballava, mentre al primo piano ci sono i tavolini. Vedendo le foto mi pare che sia uguale ad allora. Abbiamo bisogno del tavolino? Vedete voi, io non mangio sul posto, decida chi mangia.

Vorrei sapere a che ora vengono i forestieri, se possibile
Immagine

Conan

Messaggio da Conan »

Io sicuramente presente e come dico sempre in queste occasioni, vengo mangiato da casa :D
Immagine
Major
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Major »

Stavolta ci sarò pure io. Incredibile eh? La serata non coincide, come successo sovente, con impegni istituzionali.
Finalmente potrò conoscere altri amici del forum, oltre a rivedere, sempre con piacere, persone che incontro troppo di rado.

Allora, chi fa la lista dei presenti?

Ciao!
Major
Gohan
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Grandissimo Major! :D
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Anton3llo
Contatta:

Messaggio da Anton3llo »

Carissimi amici, come già preannunciato dal mio collega " Leo" , questa volta saremo, non solo presenti, ma attivi nella partecipazione plebiscitaria che ci aspettiamo da voi forumisti!!!
Saremo pronti e reattivi!!!!
Anton3llo, Jonny, Picci e Leo!!! in 3 parole "I CARTONI ANIMALI"
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Major ha scritto:ci sarò pure io
ma nooo!!! g:sad:
per una volta che non ci sono io, compari tu?!? g:norm:
Immagine
Rispondi