<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
io credo di potermi permettere la trasferta, nonostante sia un venerdì, però, come già dicevo da qualche parte, mi viene praticamente d'obbligo andare in auto e tornare subito dopo il concerto...
Allora vedi di venire nel pomeriggio che così ci prendiamo a capocciate per bene!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Naturamente su quell'obbrobrio di mostro vince il dinosauro AOR!
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Continuano le serate lucchesi all’insegna delle sigle dei cartoni animati, come già presagito da molti prima e in seguito annunciato ufficialmente venerdì scorso, venerdì 7 MARZO il Makia Rock Club di Lucca avrà il piacere di ospitare i SUPEROBOTS.
Verrà organizzata la cena e i Superobots mangeranno con noi, il prezzo sarà il medesimo dell’altra volta, il caro Grezza intanto raccoglierà i nominativi dei partecipanti.
Vi aspettiamo numerosi…io…e dott.House.
Ciao!!!
per il concerto, senza intoppi dell'ultima ora, dovrei esserci sicuramente
per la cena, vedo un po'.. teoricamente fino alle 19 avrei lezione, ma magari esco 1 ora prima per l'occasione
se qualcuno ha bisogno di un passaggio posso cercare di raccattarlo per la strada.
lallabel.. presente?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
il makia rock club permette di stare sotto al palco a zampettare durante i concerti (sennò che rock club sarebbe!), vero?
mi confermate che non sarò costretto a stare pateticamente seduto ad un tavolo?
dancasti ha scritto:il makia rock club permette di stare sotto al palco a zampettare durante i concerti (sennò che rock club sarebbe!), vero?
mi confermate che non sarò costretto a stare pateticamente seduto ad un tavolo?
Confermo!
In zona palco non v'è traccia di tavolini da matusa!
Così come farai?
Senza poterti mettere al tavolino a parlare delle stagioni che passano e che non sono più mezze, a maledire i giovinastri che stanno in piedi ai concerti, questa musica rokkedeldimonio che ti bombarda le orecchie....
Te e Hiroshi fave! Fine del commento.
E' vero per farti fare un giro sull'ottovolante mi basta una mano.