opelmanta ha scritto:ti avverte dell'inattendibilita'
?!?
davvero c'è bisogno di un browser che ti avverta, dopo che leggi una presunta mail ufficiale con un titolo così grammaticalmente divertente?!?
no non ce ne e' il bisogno perche' sono oramai poche le persone che cliccano su i link delle email ricevute, ma e' comunque utile ai link cliccati inavvertitamente mentre si naviga su siti ritenuti attendibili..
pane tipo "francesino" : 2,40 euro al chilo con mastercard.
la soddisfazione di mangiarselo di nascosto sul posto di lavoro ben riempito con la nutella "sottratta" dalle scorte aziendali degli omaggi per i clienti... NON HA PREZZO!
Non è possibile incontrare un ex con cui sei stata 28 giorni a 15 anni e mezzo, e che quindi presumibilmente ti ricorda giovane e fresca, la mattina appena svegliata, coi capelli dritti... ho cercato di nascondermi ma non ci sono riuscita... ero un cesso stamattina... vanità ferita
(vabbè che lui è diventato calvo )
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Per carità, i pelati hanno il loro perché!
Solo che non a tutti sta bene!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Non è possibile incontrare un ex con cui sei stata 28 giorni a 15 anni e mezzo, e che quindi presumibilmente ti ricorda giovane e fresca, la mattina appena svegliata, coi capelli dritti... ho cercato di nascondermi ma non ci sono riuscita... ero un cesso stamattina... vanità ferita
(vabbè che lui è diventato calvo )
Dai barbun cerca de sunà mei
Che sun dree a fa balaa i pee
Anca si go vutant’ann
Vu gio' in balera cun la mia miee
Oeh che du bal
Te me scepet l’uregia
Ti, i to sciavatt e i bonghi
MarMa ha scritto:
ma quelle ricaricabili durano ancora meno
(e costano di più)
Ma una volta comprate le puoi usare fino a cinquecento volte. La spesa più grande è all'inizio: ricaricatore+pile, ma comprando per esempio quattro pile, si rimane sempre coperti! E poi conviene ricaricarle mentre si dorme. (così si fa una bella carica di 8 ore!)
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!