Oltre che per la longevità! Accidenti, è stato aperto più di un anno fa (8 giugno 2003dancasti ha scritto:questo topic merita il primo premio per importanza!!!!
Quando non capivamo i testi delle sigle...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Rieccomi che ci ho pensato un po' e mi sono venti in mente certi strafalcioni.
Cominicamo con "Anna dai capelli rossi"
"E due occhi liquidi una mare di vertigini..
Che meraviglia sull'altalena che va leggera assugim" (non chidetemelo...)
Continuando con Goldrake
"raggi laser che sembran fulmini, è protetto da fulminestici, se ti becca lui ci sta"
e finendo con Jeeg
"cuore di un ragazzo che senza paura sempre la terra".
Dovevo essere proprio tanto piccola...
diciamo così...
Cominicamo con "Anna dai capelli rossi"
"E due occhi liquidi una mare di vertigini..
Che meraviglia sull'altalena che va leggera assugim" (non chidetemelo...)
Continuando con Goldrake
"raggi laser che sembran fulmini, è protetto da fulminestici, se ti becca lui ci sta"
e finendo con Jeeg
"cuore di un ragazzo che senza paura sempre la terra".
Dovevo essere proprio tanto piccola...
Altre amenità di quando ero bambino:
Superauto Mach 5 Go! Go! Go!
- Cento e più chilometri grande è la distanza
questa folle corsa si magicherà (voce del verbo magicare, ovviamente
)
- Tutte le automobili in linea di partenza,
rumorosa tanta di velocità (versione un po'... come dire... coatta
)
Forza Sugar:
- Se la pista sotto la cintura picchierà... (probabilmente lo picchiavano con la pista Polystil...)
Trider G-7:
- Trider G-7, un bel poco imbattibile eroe... (che eroe straccione...)
Curando Cartoni.hlp, ogni tanto mi arrivavano delle correzioni da fare... alcune anche più assurde dei testi originali! Mi vengono in mente questi, non appena ritrovo i file vecchi ve li posto qui:
Bem
- ... dove il cielo è sempre nero
piomba il filo del mistero (chi era, un geometra? Un archeologo?)
- Bem viva Bem, nemico del mal... (evidentemente chi mi aveva scritto o si era fatto di funghi allucinogeni, o era andato a memoria...)
Capitan Harlock
- Fammi rubare, capitano, un'avventura dove io... (non sarà mai stato chiaro, ma per me rubare non c'entra proprio...
)
Ken il Guerriero:
- Vegliamo noi sulle case sopra la città... (d'oh!)
Superauto Mach 5 Go! Go! Go! (deve aver dato problemi a molti...
)
- tutta la gente applaude Stay(chi cacchio era Stay???
)
Superauto Mach 5 Go! Go! Go!
- Cento e più chilometri grande è la distanza
questa folle corsa si magicherà (voce del verbo magicare, ovviamente
- Tutte le automobili in linea di partenza,
rumorosa tanta di velocità (versione un po'... come dire... coatta
Forza Sugar:
- Se la pista sotto la cintura picchierà... (probabilmente lo picchiavano con la pista Polystil...)
Trider G-7:
- Trider G-7, un bel poco imbattibile eroe... (che eroe straccione...)
Curando Cartoni.hlp, ogni tanto mi arrivavano delle correzioni da fare... alcune anche più assurde dei testi originali! Mi vengono in mente questi, non appena ritrovo i file vecchi ve li posto qui:
Bem
- ... dove il cielo è sempre nero
piomba il filo del mistero (chi era, un geometra? Un archeologo?)
- Bem viva Bem, nemico del mal... (evidentemente chi mi aveva scritto o si era fatto di funghi allucinogeni, o era andato a memoria...)
Capitan Harlock
- Fammi rubare, capitano, un'avventura dove io... (non sarà mai stato chiaro, ma per me rubare non c'entra proprio...
Ken il Guerriero:
- Vegliamo noi sulle case sopra la città... (d'oh!)
Superauto Mach 5 Go! Go! Go! (deve aver dato problemi a molti...
- tutta la gente applaude Stay(chi cacchio era Stay???
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Calendarman
Magica Emi
Gia che ci siamo.....
"Mille stelle dal suo cilindro, volan fuori come farfalle, han formato un arcobaleno, tutto splende rockeggiando....." sic!
"Mille stelle dal suo cilindro, volan fuori come farfalle, han formato un arcobaleno, tutto splende rockeggiando....." sic!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- FRA
- Contatta:
quando ero piccolo pensavo che la canzone dicesse Pallino ed in ogni puntata cercavo sto personaggio che OVVIAMENTE non appariva mai.....
"Lo scoiattolo per colazione... lui voleva pesce fresco e salmone"...
Ecco un altro punto.....
Ma chi e' che aveva il coraggio di mangiare uno scoiattolo a colazione, per giunta assieme al pesce e al salmone... ma sto PALLINO che razza di essere poteva essere mai....
Ecco i miei pensieri di bambino ....
A volte mi chiedo tutt'oggi ascoltando la song... ma era Paolino o Pallino????
"Lo scoiattolo per colazione... lui voleva pesce fresco e salmone"...
Ecco un altro punto.....
Ma chi e' che aveva il coraggio di mangiare uno scoiattolo a colazione, per giunta assieme al pesce e al salmone... ma sto PALLINO che razza di essere poteva essere mai....
Ecco i miei pensieri di bambino ....
A volte mi chiedo tutt'oggi ascoltando la song... ma era Paolino o Pallino????
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
in un intervista la stessa Mitzi dice ke in Banner si accenna a suo figlio Paolo
riguardo a spiderman è palese ke dica "tu lanci i tuoi fili e vai dove vuoi" mentre l'arcobaleno non fiene forato ma "....han FORMATO un'arcobaleno...."
continuo a dire ke Flo è regolata dalla natura
.....x la sigla di bem invece posso confessare ke ero convinto dicesse "ha squame venti sopra la pelle...", nel senso ke aveva molte squame
finkè Bem non mi avvertì del'errore! tremendo il testo ke trovai su internet riguardo Hello Sandybell "la formica ke cammina tra cespugli in fiore..."

riguardo a spiderman è palese ke dica "tu lanci i tuoi fili e vai dove vuoi" mentre l'arcobaleno non fiene forato ma "....han FORMATO un'arcobaleno...."
continuo a dire ke Flo è regolata dalla natura
Quando non capivamo i testi delle sigle
Certamente!! Sono sicuro che il PAOLINO di cui si accenna nella sigla è il figlio di Mitzi Amoroso...oltre ad essere proprio il bambino che canta quel pezzo ''Lavarsi pochino, proprio come fa Paolino...''
Ai vari concerti cialtroni la canto sempre così.Hiroshi ha scritto:non male, ma preferisco sempre il mio Fammi volare, Capitano, un'avventura ...
E' più forte di me
K.

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Anche io, naturalmente! NDS3 inclusaKinoppi ha scritto:Ai vari concerti cialtroni la canto sempre così. E' più forte di me
anche perche' allora KBL non aveva ancora smontato le mie certezze
E allo stesso modo "E' il Daltanious che compare giu'", "La poesia che torna dopo il passato" e via dicendo ... e ovviamente "Scatta!"
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Parole Sante!!Hiroshi ha scritto:Checcentra?KBL ha scritto:beh certo, volare e' transitivo no?