accidenti! allora non è vero quel che dici, ti tratta bene allora il cuoco!lauchan ha scritto:mmmmm..... in forno ho il maiale in crosta.... mmmmmm booooonooooo!!! Senti che odorino che c'è!![]()
![]()
![]()
Cosa state mangiando? Il cibo dei Forumisti..
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Yu Morisawa
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
cuoco? quale cuoco??...Yu Morisawa ha scritto:accidenti! allora non è vero quel che dici, ti tratta bene allora il cuoco!lauchan ha scritto:mmmmm..... in forno ho il maiale in crosta.... mmmmmm booooonooooo!!! Senti che odorino che c'è!![]()
![]()
![]()
ah sì, quello che se l'è mangiato già cotto! aaahhh... ora ho capito di chi parli!
AKA Meletta verde del forum
- j_special2002
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Maisha, cara, mi meraviglio di te... una tipa che pare così brillante e sveglia e non coglie battute e riferimenti al mulinello?Maisha ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:Povero WallyMaisha ha scritto:mi sono scottata la lingua con il caffè![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi che succede a perdurare nelle frequentazioni di gente come KBL e, soprattutto, DanCasti?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

ahahahah appunto, mi meraviglio di te che sei così brillante e sveglio e nn cogli qua e là il fatto che di mulinelli ormai parlo SOLO con Dancasti.....Tetsuya Tsurugi ha scritto:Maisha, cara, mi meraviglio di te... una tipa che pare così brillante e sveglia e non coglie battute e riferimenti al mulinello?Maisha ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto: Povero Wally![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi che succede a perdurare nelle frequentazioni di gente come KBL e, soprattutto, DanCasti?![]()
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Capito da tempoMaisha ha scritto:ahahahah appunto, mi meraviglio di te che sei così brillante e sveglio e nn cogli qua e là il fatto che di mulinelli ormai parlo SOLO con Dancasti.....
e da qualche parte che non ricordo ho già fatto battuta in proposito
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Tetsuya Tsurugi ha scritto: Maisha, cara, mi meraviglio di te... una tipa che pare così brillante e sveglia e non coglie battute e riferimenti al mulinello?![]()
allora puntualizzo....paio una tipa brillante?
lo SONO
acci, me la sono persa....Tetsuya Tsurugi ha scritto:Capito da tempoMaisha ha scritto:ahahahah appunto, mi meraviglio di te che sei così brillante e sveglio e nn cogli qua e là il fatto che di mulinelli ormai parlo SOLO con Dancasti.....![]()
e da qualche parte che non ricordo ho già fatto battuta in proposito
meglio così?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Pari... non ti conosco live, quindi ipotizzo... d'altra parte, come già detto, le frequentazioni non depongono esattamente a tuo favoreMaisha ha scritto:allora puntualizzo....paio una tipa brillante?
lo SONO![]()
![]()
![]()

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Pari... non ti conosco live, quindi ipotizzo... d'altra parte, come già detto, le frequentazioni non depongono esattamente a tuo favoreMaisha ha scritto:allora puntualizzo....paio una tipa brillante?
lo SONO![]()
![]()
![]()
che ne dici?Watta Takeo ha scritto:Vorrei ringraziare e salutare di nuovo tutti i forumisti che ho visto Sabato.Questi sono DanCasti, Ransie, Maisha (deliziosa davvero, mi ha fatto piacere conoscerti, nonostante ti trovassi accanto a DanCasti), Dani5043 e Fatina.
se poi nn ti fidi di Watta...organizzerò un tour live come Fatina
Lol, è la prima cosa che ho notato e mi aspettavo lo sgridassi subito!Maisha ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto: Maisha, cara, mi meraviglio di te... una tipa che pare così brillante e sveglia e non coglie battute e riferimenti al mulinello?![]()
lo SONO![]()
![]()
![]()
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- Akane Tendo
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
pedagogicamente speravo si ravvedesse da soloLunlun ha scritto:Lol, è la prima cosa che ho notato e mi aspettavo lo sgridassi subito!Maisha ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto: Maisha, cara, mi meraviglio di te... una tipa che pare così brillante e sveglia e non coglie battute e riferimenti al mulinello?![]()
lo SONO![]()
![]()
![]()
e poi nn volevo esser troppo presuntuosa....

)