dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Akane Tendo
Domani inizio una settimana epica!
Corsi all'università tutto il giorno tutti i giorni, a caccia dei prof per i corsi arretrati, studio e Gialappa's da ascoltare fino alle 2 di notte!
Non vedo l'ora!
Poi domenica sarò da raccogliere con il cucchiaino...
ma chisse! 
Corsi all'università tutto il giorno tutti i giorni, a caccia dei prof per i corsi arretrati, studio e Gialappa's da ascoltare fino alle 2 di notte!
Non vedo l'ora!
Poi domenica sarò da raccogliere con il cucchiaino...
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
- Ransie la strega
Stavo etichettando il libro L'isola del tesoro... non mi sono resa conto che c'era gente e soprappensiero ho cominciato a canticchiare "uohohoho..."
Che figura
P.S. dov'è il thread delle figuracce? Ovvero il thread di Haranban?
Che figura
P.S. dov'è il thread delle figuracce? Ovvero il thread di Haranban?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti ha scritto:tsk! mi ero abituato troppo a certe presenze, durante certi concerti!

sono commossa!
E' la stessa cosa che dico io per quanto riguarda l'8!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Akane Tendo
Cosa - cazzo - hai - combinato - 'sta - volta????lalabel ha scritto:tutto nella norma.... parte dx della macchina sfasciata... ginocchio peggiorato... presunta tallonite... m manca altro? no credo sia tutto...
non è possibile, non ti si può lasciare sola un attimo!!

AKA Meletta verde del forum
- Ransie la strega
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
freinkie ha scritto:infostrada ha avuto la bella idea di upgradarmi la linea da 4 a 7mb
con il risultato che adesso navigo a 200kbps se mi va bene
in pratica va meglio l'upload (500kbps)
Ah ah ah... ma se non hanno le risorse per i 4Mb che upgradano?
Io ho appena dato la disdetta... oltre ad aver pagato 4 per avere a malapena 1 per 2 anni e mezzo, da gennaio ho avuto la connessione sì e no per 15 giorni ed a singhiozzo... non riporto qui la motivazione addotta poiché rischio la denuncia penale per i termini che userei
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non ho voglia di attendere la scadenza naturale, anche perché di penali non ce ne sono più... pagheresti (e pagherò) sempre e comunque 40€ (in qualsivoglia momento decidessi di disdire)... cifra che loro considerano contributo per le spese di disattivazione (modo subdolamente legale usato per aggirare il decreto Bersani...freinkie ha scritto:hai pagato una penale per la disdetta o hai aspettato la fine del contratto?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- j_special2002
- Contatta:
Son simpatici quelli dello spot di Fiorello e del decrepito ... allora a me han fatto dannare per anni, ma tanto anke se cambio gestore ... tant'è ... cmq:
Trasloco ... hanno dato il mio numero ad un altro utente (e dire ke telecom mi aveva attivato il nuovo numero nel momento esatto in cui sono entrato nella nuova casa) quindi per mesi nn ho potuto telefonare ma solo ricevere
Trasloco dell'adsl ... meglio di no ... son rimasto senza per almeno due mesi
Un anno dopo han deciso di cambiare i domini senza avvisare gli utenti ... altri due mesi senza connessione
Un paio di mesi fa ... server down per una settimana ...
Un servizio a dir poko FAVOLOSO
Trasloco ... hanno dato il mio numero ad un altro utente (e dire ke telecom mi aveva attivato il nuovo numero nel momento esatto in cui sono entrato nella nuova casa) quindi per mesi nn ho potuto telefonare ma solo ricevere
Trasloco dell'adsl ... meglio di no ... son rimasto senza per almeno due mesi
Un anno dopo han deciso di cambiare i domini senza avvisare gli utenti ... altri due mesi senza connessione
Un paio di mesi fa ... server down per una settimana ...
Un servizio a dir poko FAVOLOSO
- Calendarman
E' davvero una vergogna.....dancasti ha scritto:stavo notando, in home del forum, l'indecente squilibrio dei mod:
è mai possibile che ce ne sia uno che, da solo, abbia il nick più lungo di due qualsiasi degli altri mod messi insieme?
è una vergogna!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- Calendarman