Quale personaggio cartoon avete sognato di essere?

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Khaos

Messaggio da Khaos »

A dire il vero più che di immedesimazione, vivevo di imitazione dei personaggi che vedevo in TV.
La VERA immedesimazione riguardava ME in situazioni fantastiche alla guida di un robot TUTTO MIO con il quale salvavo i miei compagni di scuola (e facevo morire in un rogo atomico la maestra... :twisted: :twisted: :twisted: )
BLACK ROSS

Messaggio da BLACK ROSS »

In principio ero il pilota di tutti i robot....sognavo d'essere un principe che a seconda del nemico poteva scegliere il robot piu giusto, quindi da pilota di goldrake a mazinga z,da daltanius al trider g7,da baldios a daitarb3, ecc ecc.
La cosa buffa era che al mio fianco all'interno del robot potevo portare anche una signorina sempre dei cartoni animati e quindi al mio fianco combattevano anche lamu, creamy, miss dronio, noa, oscar,ecc.
Naturale che una volta sconfitto il nemico la bella di turno mi baciava appassionatamente......meno male che ero solo un bambio di 6 7 anni!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :P

poi venne il periodo degli eroi e anche qui mi trasformavo nei vari tekkaman, kyaschian,polymar,squadra g, babyl junior(mitico),ecc.

Per finire in età adolescenziale avevo in testa macross e forse anche per colpa di Top gun diventavo il pilota di walkirie piu bravo e solitario del mondo.....tanto per intenderci una via di mezzo tra rick hunter e roy fokker...........

Oggi se rivedo ancora un qualsiasi cartone animato mi ritrasformo nel personaggio piu adatto anche se non so perchè,(saranno gli ormoni dei 32 anni) vorrei tanto essere Ataru Morou :twisted: :twisted: :twisted: boshi!!!!!
lalabel

chi pensate di essere?...

Messaggio da lalabel »

QUALE PERSONAGGIO DEI CARTONI VOLEVATE ESSERE DA PICCOLI ? ..AVETE CAMBIATO IDEA ?
lalabel

Re: chi pensate di essere?...

Messaggio da lalabel »

lalabel ha scritto:QUALE PERSONAGGIO DEI CARTONI VOLEVATE ESSERE DA PICCOLI ? ..AVETE CAMBIATO IDEA ?
Quale personaggio dei cartoni animati che guardavate da piccoli avreste voluto essere e provavate ad emulare con salti dal 2° piano o provando ad estrarre la spada infuocata dal petto.....???
E ora quale personaggio pensate di essere? perchè tanto lo sappiamoche avete la doppia o tripla personalità?
Accorrete numerosi.........

laura & lloyd
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

Gigi Proietti quando provo a recitare in teatro, T.J.Hokker quando lavoro, un componente dell'equipaggio dell'Enterprise di Kirk ma poi mi accorgo che al limite sono solo un homer Simpson! :D
lalabel

Messaggio da lalabel »

opelmanta ha scritto:Gigi Proietti quando provo a recitare in teatro, T.J.Hokker quando lavoro, un componente dell'equipaggio dell'Enterprise di Kirk ma poi mi accorgo che al limite sono solo un homer Simpson! :D
bhe dici poco... homer... e siamo a 500... non potevo che scivere con te la mia 500esima "allegria"....
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

lalabel ha scritto:
lalabel ha scritto:QUALE PERSONAGGIO DEI CARTONI VOLEVATE ESSERE DA PICCOLI ? ..AVETE CAMBIATO IDEA ?
Quale personaggio dei cartoni animati che guardavate da piccoli avreste voluto essere e provavate ad emulare con salti dal 2° piano o provando ad estrarre la spada infuocata dal petto.....???
E ora quale personaggio pensate di essere? perchè tanto lo sappiamoche avete la doppia o tripla personalità?

laura & lloyd
Incomincia a farmi paura questa alleanza! :o :lol:
AKA Meletta verde del forum
lalabel

Messaggio da lalabel »

lauchan ha scritto:
lalabel ha scritto:

laura & lloyd
Incomincia a farmi paura questa alleanza! :o :lol:
tremate... :evil:
Akamaru

Messaggio da Akamaru »

Ricordo che quando giocavo a pallone con gli amichetti fuori casa, uno di loro si cantava la musica che si sentiva in holly e benji durante le corse per fare gol! ... ma era innamorato di creamy... :)
per quanto mi riguarda... avrei voluto fare mio il gundam... ci riuscirò prima o poi...
lasermanya

Lasermanya

Messaggio da lasermanya »

Io e 4 miei amichetti (siamo amici tutt'ora) sognavamo di pilotare 4 robot per difendere la Terra dalla minaccia dei Visitors (proprio gli uomini-rettili mangia-topi che all'epoca imperverservano in prima serata su canale 5). Io pilotavo il mitico Goldrake (la testa, il corpo e le braccia del possente robot Ginguiser), un altro mio amico pilotava il Getter robot G, che al momento della trasformazione in Ginguiser si scomponeva nei 3 jet: dragon e ryger si attaccavano ai polsi di Goldrake, mentre sulla schiena andava a depositarsi Poseidon che formava le ali del possente Ginguiser, il terzo amichetto pilotava il Grande Mazinga (gamba sinistra di Ginguiser): formatasi la gamba sinistra (nello stile di God Sigma) il grande boomerang si staccava dal petto di Mazinga per andare ad attaccarsi sul petto del robot principale (Goldrake). Infine il 4° amichetto pilotava Daltanious (gamba destra di Ginguiser). Una volta agganciata anche la gamba destra la testa del leone di Daltanious si staccava dal petto del robot per andare ad attaccarsi sulla pancia di Goldrake (precisamente sotto il boomerang del Grande Mazinga). Terminata questa ingarbugliata trasformazione tutti e 4 urlavamo a squarciagola: "GIIIIINNNNGUIIIISER!!!". Tra le sue armi più potenti spiccavano l'alabarda spaziale, la spada infuocata, il grande boomerang, il fuoco di Beralios, la spada diabolika e l'arma finale: la potente e gigantesca spada di Ginguiser!!!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

phiko! g:joke:
Immagine
Mitokomon

Re: Lasermanya

Messaggio da Mitokomon »

lasermanya ha scritto:Io e 4 miei amichetti (siamo amici tutt'ora) sognavamo di pilotare 4 robot per difendere la Terra dalla minaccia dei Visitors (proprio gli uomini-rettili mangia-topi che all'epoca imperverservano in prima serata su canale 5). Io pilotavo il mitico Goldrake (la testa, il corpo e le braccia del possente robot Ginguiser), un altro mio amico pilotava il Getter robot G, che al momento della trasformazione in Ginguiser si scomponeva nei 3 jet: dragon e ryger si attaccavano ai polsi di Goldrake, mentre sulla schiena andava a depositarsi Poseidon che formava le ali del possente Ginguiser, il terzo amichetto pilotava il Grande Mazinga (gamba sinistra di Ginguiser): formatasi la gamba sinistra (nello stile di God Sigma) il grande boomerang si staccava dal petto di Mazinga per andare ad attaccarsi sul petto del robot principale (Goldrake). Infine il 4° amichetto pilotava Daltanious (gamba destra di Ginguiser). Una volta agganciata anche la gamba destra la testa del leone di Daltanious si staccava dal petto del robot per andare ad attaccarsi sulla pancia di Goldrake (precisamente sotto il boomerang del Grande Mazinga). Terminata questa ingarbugliata trasformazione tutti e 4 urlavamo a squarciagola: "GIIIIINNNNGUIIIISER!!!". Tra le sue armi più potenti spiccavano l'alabarda spaziale, la spada infuocata, il grande boomerang, il fuoco di Beralios, la spada diabolika e l'arma finale: la potente e gigantesca spada di Ginguiser!!!
simpaticissimo esempio di «sincretismo» robotico! :D
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Magenta

Messaggio da Magenta »

Ieri dalla mia memoria è emerso un ricordo che avevo rimosso:
io sognavo di essere Babil Junior! O la sua pantera! Mica ricordo :P ma probabilmente sognavo di essere la pantera (perché avevo una passione per i felini feroci)
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
JeegRobot

Messaggio da JeegRobot »

Ehm.. ce da chiedermelo?

Ovviamente Hiroshi e Jeeg.
Ricordo ancora quando salivo sulle sedie e successivamente spiccavo un salto gridando "Jeeg robot d'acciaio" anche se dopo aver detto "Jeeg" ero già arrivato al suolo.

Poco tempo fa mi sarebbe piaciuto essere più piccolo (solo per non dare nell'occhio) per poter essere il maestro Kakashi di Naruto :o
Jeeg75

Messaggio da Jeeg75 »

Mah....
Personalmente ricordo di voler essere Ataru Moroboshi.
Indovinate PERCHE'?? :lol:
Mi sarei comportato MEGLIO però con Lamù............. :wink:

Poi (è un pò fuori tema,ma lo voglio dire),ho sempre sognato di essere Michael Knight per avere K.I.T.T. e usarlo come MINIMO contro tutte le teste di c....o che trovi per strada... :evil: :evil:
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI
Immagine Immagine
Pollux78

Messaggio da Pollux78 »

Un personaggio già esistente no...ma quando ero bambina mi facevo delle fan fiction con un personaggio inventato da me (in pratica il mio alter ego) che finiva nel cartone animato verso la quale per un certo periodo avevo il "trip"...

Per esempio per un periodo ero "invasata" per Capitan Harlock e il mio personaggio era una ragazzina che si era persa e finiva a bordo della sua astronave! :D
Immagine
|ciccio|

Messaggio da |ciccio| »

Io volevo essere come Tetsuya Tsurugi. 8)
Ah, e poi anche Joe il Condor, dei Gatchaman.
Pilota Valkyrie della Squadriglia Vermiglio
N-simo fan di casa Ikkoku e dell'armata cercaguai
Viandante dell'isola maledetta di Lodoss
Desty Nova

Messaggio da Desty Nova »

Ataru Moroboshi, con tutto quel ben di Dio che gli girava intorno... :P
Patcimini
Contatta:

Messaggio da Patcimini »

ULTRALION!!!! :lol: :o
Faffy
Contatta:

Messaggio da Faffy »

Sailor Moon!
Quante volte ho sognato di avere i suoi poteri magici e combattere contro le forze del male con le altre guerriere!
Immagine
Koji Kabuto

Messaggio da Koji Kabuto »

Io sognavo di essere Actarus e di pilotare Goldrake, mi ricordo che quando ero piccolo i miei lavoravano fino a tardi io rimanevo a casa con la baby sitter e con lei volevo sempre giocare a Goldrake e a lei li facevo sempre fare la parte del mostro spaziale. Bei tempi.
boygio

Messaggio da boygio »

Aran Banjo assolutamente!
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

|ciccio| ha scritto:Io volevo essere come Tetsuya Tsurugi.
ma sei sicuroooooo???

Guarda che ce ne basta uno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Io volevo essere come Takeshi di Laserion e riuscire quindi a creare un robot tutto mio grazie all'ausilio del computer :roll: ......ai tempi non avevo un computer quindi pensavo che avendolo si potesse ottenere davvero un robot dalla potenza smisurata :lol: :lol: :wink:
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Akane Tendo

Messaggio da Akane Tendo »

Io avrei voluto essere Yu de L'Incantevole Creamy, ma non per trasformarmi in Creamy, ma per guidare lo scooter con i pattini! :D

Una notte me lo sono pure sognato! :D
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Rispondi