La VERA immedesimazione riguardava ME in situazioni fantastiche alla guida di un robot TUTTO MIO con il quale salvavo i miei compagni di scuola (e facevo morire in un rogo atomico la maestra...
Quale personaggio cartoon avete sognato di essere?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
BLACK ROSS
In principio ero il pilota di tutti i robot....sognavo d'essere un principe che a seconda del nemico poteva scegliere il robot piu giusto, quindi da pilota di goldrake a mazinga z,da daltanius al trider g7,da baldios a daitarb3, ecc ecc.
La cosa buffa era che al mio fianco all'interno del robot potevo portare anche una signorina sempre dei cartoni animati e quindi al mio fianco combattevano anche lamu, creamy, miss dronio, noa, oscar,ecc.
Naturale che una volta sconfitto il nemico la bella di turno mi baciava appassionatamente......meno male che ero solo un bambio di 6 7 anni!!!!!
poi venne il periodo degli eroi e anche qui mi trasformavo nei vari tekkaman, kyaschian,polymar,squadra g, babyl junior(mitico),ecc.
Per finire in età adolescenziale avevo in testa macross e forse anche per colpa di Top gun diventavo il pilota di walkirie piu bravo e solitario del mondo.....tanto per intenderci una via di mezzo tra rick hunter e roy fokker...........
Oggi se rivedo ancora un qualsiasi cartone animato mi ritrasformo nel personaggio piu adatto anche se non so perchè,(saranno gli ormoni dei 32 anni) vorrei tanto essere Ataru Morou
boshi!!!!!
La cosa buffa era che al mio fianco all'interno del robot potevo portare anche una signorina sempre dei cartoni animati e quindi al mio fianco combattevano anche lamu, creamy, miss dronio, noa, oscar,ecc.
Naturale che una volta sconfitto il nemico la bella di turno mi baciava appassionatamente......meno male che ero solo un bambio di 6 7 anni!!!!!
poi venne il periodo degli eroi e anche qui mi trasformavo nei vari tekkaman, kyaschian,polymar,squadra g, babyl junior(mitico),ecc.
Per finire in età adolescenziale avevo in testa macross e forse anche per colpa di Top gun diventavo il pilota di walkirie piu bravo e solitario del mondo.....tanto per intenderci una via di mezzo tra rick hunter e roy fokker...........
Oggi se rivedo ancora un qualsiasi cartone animato mi ritrasformo nel personaggio piu adatto anche se non so perchè,(saranno gli ormoni dei 32 anni) vorrei tanto essere Ataru Morou
chi pensate di essere?...
QUALE PERSONAGGIO DEI CARTONI VOLEVATE ESSERE DA PICCOLI ? ..AVETE CAMBIATO IDEA ?
Re: chi pensate di essere?...
Quale personaggio dei cartoni animati che guardavate da piccoli avreste voluto essere e provavate ad emulare con salti dal 2° piano o provando ad estrarre la spada infuocata dal petto.....???lalabel ha scritto:QUALE PERSONAGGIO DEI CARTONI VOLEVATE ESSERE DA PICCOLI ? ..AVETE CAMBIATO IDEA ?
E ora quale personaggio pensate di essere? perchè tanto lo sappiamoche avete la doppia o tripla personalità?
Accorrete numerosi.........
laura & lloyd
bhe dici poco... homer... e siamo a 500... non potevo che scivere con te la mia 500esima "allegria"....opelmanta ha scritto:Gigi Proietti quando provo a recitare in teatro, T.J.Hokker quando lavoro, un componente dell'equipaggio dell'Enterprise di Kirk ma poi mi accorgo che al limite sono solo un homer Simpson!
Incomincia a farmi paura questa alleanza!lalabel ha scritto:Quale personaggio dei cartoni animati che guardavate da piccoli avreste voluto essere e provavate ad emulare con salti dal 2° piano o provando ad estrarre la spada infuocata dal petto.....???lalabel ha scritto:QUALE PERSONAGGIO DEI CARTONI VOLEVATE ESSERE DA PICCOLI ? ..AVETE CAMBIATO IDEA ?
E ora quale personaggio pensate di essere? perchè tanto lo sappiamoche avete la doppia o tripla personalità?
laura & lloyd
AKA Meletta verde del forum
tremate...lauchan ha scritto:Incomincia a farmi paura questa alleanza!lalabel ha scritto:Quale personaggio dei cartoni animati che guardavate da piccoli avreste voluto essere e provavate ad emulare con salti dal 2° piano o provando ad estrarre la spada infuocata dal petto.....???lalabel ha scritto:QUALE PERSONAGGIO DEI CARTONI VOLEVATE ESSERE DA PICCOLI ? ..AVETE CAMBIATO IDEA ?
laura & lloyd![]()
-
Akamaru
- lasermanya
Lasermanya
Io e 4 miei amichetti (siamo amici tutt'ora) sognavamo di pilotare 4 robot per difendere la Terra dalla minaccia dei Visitors (proprio gli uomini-rettili mangia-topi che all'epoca imperverservano in prima serata su canale 5). Io pilotavo il mitico Goldrake (la testa, il corpo e le braccia del possente robot Ginguiser), un altro mio amico pilotava il Getter robot G, che al momento della trasformazione in Ginguiser si scomponeva nei 3 jet: dragon e ryger si attaccavano ai polsi di Goldrake, mentre sulla schiena andava a depositarsi Poseidon che formava le ali del possente Ginguiser, il terzo amichetto pilotava il Grande Mazinga (gamba sinistra di Ginguiser): formatasi la gamba sinistra (nello stile di God Sigma) il grande boomerang si staccava dal petto di Mazinga per andare ad attaccarsi sul petto del robot principale (Goldrake). Infine il 4° amichetto pilotava Daltanious (gamba destra di Ginguiser). Una volta agganciata anche la gamba destra la testa del leone di Daltanious si staccava dal petto del robot per andare ad attaccarsi sulla pancia di Goldrake (precisamente sotto il boomerang del Grande Mazinga). Terminata questa ingarbugliata trasformazione tutti e 4 urlavamo a squarciagola: "GIIIIINNNNGUIIIISER!!!". Tra le sue armi più potenti spiccavano l'alabarda spaziale, la spada infuocata, il grande boomerang, il fuoco di Beralios, la spada diabolika e l'arma finale: la potente e gigantesca spada di Ginguiser!!!
Re: Lasermanya
simpaticissimo esempio di «sincretismo» robotico!lasermanya ha scritto:Io e 4 miei amichetti (siamo amici tutt'ora) sognavamo di pilotare 4 robot per difendere la Terra dalla minaccia dei Visitors (proprio gli uomini-rettili mangia-topi che all'epoca imperverservano in prima serata su canale 5). Io pilotavo il mitico Goldrake (la testa, il corpo e le braccia del possente robot Ginguiser), un altro mio amico pilotava il Getter robot G, che al momento della trasformazione in Ginguiser si scomponeva nei 3 jet: dragon e ryger si attaccavano ai polsi di Goldrake, mentre sulla schiena andava a depositarsi Poseidon che formava le ali del possente Ginguiser, il terzo amichetto pilotava il Grande Mazinga (gamba sinistra di Ginguiser): formatasi la gamba sinistra (nello stile di God Sigma) il grande boomerang si staccava dal petto di Mazinga per andare ad attaccarsi sul petto del robot principale (Goldrake). Infine il 4° amichetto pilotava Daltanious (gamba destra di Ginguiser). Una volta agganciata anche la gamba destra la testa del leone di Daltanious si staccava dal petto del robot per andare ad attaccarsi sulla pancia di Goldrake (precisamente sotto il boomerang del Grande Mazinga). Terminata questa ingarbugliata trasformazione tutti e 4 urlavamo a squarciagola: "GIIIIINNNNGUIIIISER!!!". Tra le sue armi più potenti spiccavano l'alabarda spaziale, la spada infuocata, il grande boomerang, il fuoco di Beralios, la spada diabolika e l'arma finale: la potente e gigantesca spada di Ginguiser!!!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Ieri dalla mia memoria è emerso un ricordo che avevo rimosso:
io sognavo di essere Babil Junior! O la sua pantera! Mica ricordo
ma probabilmente sognavo di essere la pantera (perché avevo una passione per i felini feroci)
io sognavo di essere Babil Junior! O la sua pantera! Mica ricordo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ehm.. ce da chiedermelo?
Ovviamente Hiroshi e Jeeg.
Ricordo ancora quando salivo sulle sedie e successivamente spiccavo un salto gridando "Jeeg robot d'acciaio" anche se dopo aver detto "Jeeg" ero già arrivato al suolo.
Poco tempo fa mi sarebbe piaciuto essere più piccolo (solo per non dare nell'occhio) per poter essere il maestro Kakashi di Naruto
Ovviamente Hiroshi e Jeeg.
Ricordo ancora quando salivo sulle sedie e successivamente spiccavo un salto gridando "Jeeg robot d'acciaio" anche se dopo aver detto "Jeeg" ero già arrivato al suolo.
Poco tempo fa mi sarebbe piaciuto essere più piccolo (solo per non dare nell'occhio) per poter essere il maestro Kakashi di Naruto
- Jeeg75
Mah....
Personalmente ricordo di voler essere Ataru Moroboshi.
Indovinate PERCHE'??
Mi sarei comportato MEGLIO però con Lamù.............
Poi (è un pò fuori tema,ma lo voglio dire),ho sempre sognato di essere Michael Knight per avere K.I.T.T. e usarlo come MINIMO contro tutte le teste di c....o che trovi per strada...

Personalmente ricordo di voler essere Ataru Moroboshi.
Indovinate PERCHE'??
Mi sarei comportato MEGLIO però con Lamù.............
Poi (è un pò fuori tema,ma lo voglio dire),ho sempre sognato di essere Michael Knight per avere K.I.T.T. e usarlo come MINIMO contro tutte le teste di c....o che trovi per strada...
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI

Un personaggio già esistente no...ma quando ero bambina mi facevo delle fan fiction con un personaggio inventato da me (in pratica il mio alter ego) che finiva nel cartone animato verso la quale per un certo periodo avevo il "trip"...
Per esempio per un periodo ero "invasata" per Capitan Harlock e il mio personaggio era una ragazzina che si era persa e finiva a bordo della sua astronave!
Per esempio per un periodo ero "invasata" per Capitan Harlock e il mio personaggio era una ragazzina che si era persa e finiva a bordo della sua astronave!

-
Desty Nova
ULTRALION!!!!

Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
- Koji Kabuto
Io volevo essere come Takeshi di Laserion e riuscire quindi a creare un robot tutto mio grazie all'ausilio del computer
......ai tempi non avevo un computer quindi pensavo che avendolo si potesse ottenere davvero un robot dalla potenza smisurata

Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Akane Tendo