Magenta ha scritto:Comunque forse ho capito male: non si parlava proprio del caso in cui si sia già effettuato il distacco?
No... (o almeno non è quello che io intendevo)
E' ovvio che si è già con un altro operatore (senza affatto Telecom), la possibilità o meno di mantenere il numero, credo dipenda da operatore ad operatore... la cosa più facile è chiamare il gestore al quale si vorrebbe aderire ed esporre la propria necessità... stai pur certa che pur di guadagnare un cliente, chiunque farà carte false al fine di accontentarti... anche se questo si dovesse trattare di una forzatura di procedura...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ad Ariccia fanno un corso sulla porchetta, interessa?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Ma zitto e muovi il culo e vienici a trovare!
io l'ho sempre detto, ammiro questa donna per la classe!
Quanno ce vo' ce vo'
oggi a piazza grande o piazza italia o qualcosa del genere su rai due..
c era un tipo come voi che raccontava la storia dei cartoni..
delle sigle...
avevano allestito un banchetto pieno di modellini...libretti...dischi.... era qualche forumista che nn conosco dal vivo?
Oggi voglia di lavorare zero!
Sapete, è una di quelle giornate ideali per stare a letto sotto le copertone caldine caldine.. sono tanto triste.. voglio andare via!
comincio ad odiare questo ufficio!
Vlad ha scritto:sono abbastanza ubriaco e una ragazza c'ha provato con me
o era più ciucca di me oppure soffre di infermità mentale........-
Oppure sei un figone e non sai di esserlo
Che strana serata ieri sera...
Non mi aspettavo baci e abbracci (anzi mi sarei spaventata se ciò fosse accaduto!), ma neanche di essere in piena guerra fredda!
E io come una stupida continuo a starci male!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!