Concerto SUPEROBOTS 8 Marzo Ariccia
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ecco... purtroppo, come detto altrove, non ho possibilità ospitatorie in questo periodo... ad ogni modo avevo già segnalato:Tommy Aku ha scritto:Questa é una notizia davvero ghiotta!!!Stavolta ci voglio essere...assolutamente....
Hotel California ***
30mt di distanza dal locale
069340122
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Ti ringrazio cmq delle intenzioni e dell'informazioni. Sono sicuro che risucirò ad esserci!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ecco... purtroppo, come detto altrove, non ho possibilità ospitatorie in questo periodo... ad ogni modo avevo già segnalato:Tommy Aku ha scritto:Questa é una notizia davvero ghiotta!!!Stavolta ci voglio essere...assolutamente....
Hotel California ***
30mt di distanza dal locale
069340122
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Mica tanto...dancasti ha scritto:un posto un po' solitario, eh?!?Tetsuya Tsurugi ha scritto:Hotel California
(ho colto la battuta, cmq)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- Watta Takeo
Questa volta non posso mancare.... non me lo perdonerei maii Mai MAIIIIIII
Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Giusto per informazione, per chi dovesse giungere da Roma o da fuori Roma, arrivare all'Hollywood Garage è (citando Fantozzi) una cagata pazzesca:
Da ovunque veniate, prendete il G.R.A., uscite all'Uscita 23 in direzione Ciampino (cioè verso fuori Roma)... seguite la strada... ad un certo punto troverete un grosso incrocio (sulla vostra sinistra troverete un locale con insegna luminosa gialla e verde, che si chiama Kirby's Garden)... oltrepassate l'incrocio andando sempre dritti (sulla sinistra trovate una grossa costruzione grigia e rosa, il Palaghiaccio)... la strada inizia a salire... in cima alla salita girate a destra, imboccando la Via Nettunense, che seguirete dritta per 7-8Km... ad un certo puntro troverete sulla sinistra un supermercato che si chiama InGrande (insegna verde decisamente visibile, bordata di arancione)... appena dopo tale supermercato, girate a destra in Via Quarto Negroni (con sommo gaudio di Watta
)... in fondo alla strada (e cmq dopo 5-600mt), sulla destra trovate l'Hollywood Garage
Da ovunque veniate, prendete il G.R.A., uscite all'Uscita 23 in direzione Ciampino (cioè verso fuori Roma)... seguite la strada... ad un certo punto troverete un grosso incrocio (sulla vostra sinistra troverete un locale con insegna luminosa gialla e verde, che si chiama Kirby's Garden)... oltrepassate l'incrocio andando sempre dritti (sulla sinistra trovate una grossa costruzione grigia e rosa, il Palaghiaccio)... la strada inizia a salire... in cima alla salita girate a destra, imboccando la Via Nettunense, che seguirete dritta per 7-8Km... ad un certo puntro troverete sulla sinistra un supermercato che si chiama InGrande (insegna verde decisamente visibile, bordata di arancione)... appena dopo tale supermercato, girate a destra in Via Quarto Negroni (con sommo gaudio di Watta

- Watta Takeo
Non rispondo a queste frasi tendenziose, e soltanto, per di più, tese a portare zizzania in un Forum dove non si può più dire niente senza essere additati o di noncuranza o di malaffare!Tetsuya Tsurugi ha scritto:girate a destra in Via Quarto Negroni (con sommo gaudio di Watta![]()
![]()
)...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Veramente è noto a tutti che sei l'unico a non camminare spalle al muro... e ci sono "a giro" foto dove ti produci in esplicite effusioni con un tal DanCastiWatta Takeo ha scritto:Non rispondo a queste frasi tendenziose, e soltanto, per di più, tese a portare zizzania in un Forum dove non si può più dire niente senza essere additati o di noncuranza o di malaffare!Tetsuya Tsurugi ha scritto:girate a destra in Via Quarto Negroni (con sommo gaudio di Watta![]()
![]()
)...

- Watta Takeo
Ah, va beh, ma se è solo per questo (mi duol dirlo) io di foto fatte con DanCasti ne ho un bel po'. E lasciatemelo dire: tutte quante di qualità...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Veramente è noto a tutti che sei l'unico a non camminare spalle al muro... e ci sono "a giro" foto dove ti produci in esplicite effusioni con un tal DanCastiWatta Takeo ha scritto:Non rispondo a queste frasi tendenziose, e soltanto, per di più, tese a portare zizzania in un Forum dove non si può più dire niente senza essere additati o di noncuranza o di malaffare!Tetsuya Tsurugi ha scritto:girate a destra in Via Quarto Negroni (con sommo gaudio di Watta![]()
![]()
)...
![]()
![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
http://www.hollywood-garage.com/index.htmlalberto80 ha scritto:ma si cena al locale? c'è roba tipo fraschette o non c'entra niente, chiedo a te Tetsuya che sei locale
E' ristorante, pizzeria e steak-house (oltre che normale pub)

-
ToxicAvenger
- Contatta:
Non saprei... ci sono stata 10 anni fa, e al piano terra c'era il palco e si ballava, mentre al primo piano ci sono i tavolini. Vedendo le foto mi pare che sia uguale ad allora. Abbiamo bisogno del tavolino? Vedete voi, io non mangio sul posto, decida chi mangia.
Vorrei sapere a che ora vengono i forestieri, se possibile
Vorrei sapere a che ora vengono i forestieri, se possibile

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)