Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:che ha la scaletta di un pollaio?
E' corta e piena di merda!!!
In effetti è così.
Però dipende dalla scaletta...
Rapportata ad una gallina può essere anche piuttosto alta.
Comunque di solito l'ultimo gradino è pulito visto che, dipendentemente da dove conduce, su quello ci dormono.
Quindi rielaborando la metafora si può dire che:
è lunga, piena di sterco delle più varie composizioni e gradi di liquidità ma alla fine......
....trovi tutto occupato da quelli che sono arrivati prima di te!
Chiedo la convalida del Maestro Vlad.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
no ma da un po' di giorni c'è un nebbione che manco in padania...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
E' da ieri che ho in testa "Dolce Candy", è grave?
Ragazzi qui da me stà nevicando!!!!!!!! mi rendo conto dei disagi che porta a chi guida per carità però ogni volta che vedo scendere la neve l'umore mi sale a mille!!!!
ok, faccio ammenda del fatto che i problemi di ADSL che ho avuto non erano dovuti alla Wind ma dal mio impianto telefonico. Dopo quattro ore di smanettamento adesso va tutto bene.
Una volta i phreakers hackavano la At&t per collegarsi gratis... bei tempi quelli