Concerto SUPEROBOTS 8 Marzo Ariccia
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:che scemenza
Cmq, per informazione, il biglietto di ingresso NON si paga SOLO se si cena... in caso contrario l'ingresso costa 10€ con consumazione inclusa
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

così tanto?Tetsuya Tsurugi ha scritto:Cmq, per informazione, il biglietto di ingresso NON si paga SOLO se si cena... in caso contrario l'ingresso costa 10€ con consumazione inclusa

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tanto? In 10€ è inclusa la consumazione... se consideri che il costo medio di una birra, in un pub, è di 5€, il biglietto per il concerto risulta di 5€... a Prato, al Siddharta, ne costava 10€ senza alcuna consumazione inclusa...Magenta ha scritto:così tanto?Tetsuya Tsurugi ha scritto:Cmq, per informazione, il biglietto di ingresso NON si paga SOLO se si cena... in caso contrario l'ingresso costa 10€ con consumazione inclusa
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

opelmanta ha scritto:"Vi vogliono come oche davanti ad un perizoma? Noi vogliamo farvi tornare bambine per poi far uscire la vera donna che è in voi!!!" cosi' le donne scappano...
grande opel, anche io volevo riportare sta frase... tremenda! e pensare che chi l'ha scritta ha pensato di attrarre le persone co sta cosa...
per quanto riguarda il prezzo pure io lo considero eccessivo ma purtroppo si deve tener conto che con la scusa della festa della donna (e quindi ogni festa in generale) il prezzo è sempre un pò gonfiato. non basterà comunque per tenermi lontano dal concerto

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Veramente l'unico posto che conosca io, dalle nostre parti, dove costi meno di quella cifra, è quel pub a Velletri dove mi portaste te e Fre una volta...Magenta ha scritto:5 euro per una birra è già un furto

... non vedo l'ora!
Io ho prenotato un tavolo con amici per cena, anche se il proprietario mi ha confermato quello che diceva Magenta, cioè che i tavoli sono rialzati e il palco è in basso con spazio davanti per ballare... benissimo!
...piuttosto speriamo bene x Dougie... l'ho visto venerdì e aveva una gran brutta bronchite. Si è sforzato molto per cantare, ma non ha reso come al suo solito.
Ieri sera Paolo (il suo collega nei WestCoastLizzy) mi ha detto che ancora non sta bene...
Io ho prenotato un tavolo con amici per cena, anche se il proprietario mi ha confermato quello che diceva Magenta, cioè che i tavoli sono rialzati e il palco è in basso con spazio davanti per ballare... benissimo!
...piuttosto speriamo bene x Dougie... l'ho visto venerdì e aveva una gran brutta bronchite. Si è sforzato molto per cantare, ma non ha reso come al suo solito.
Ieri sera Paolo (il suo collega nei WestCoastLizzy) mi ha detto che ancora non sta bene...
-
ToxicAvenger
- Contatta:
mi ero dimenticato!!! questo vuol dire che sarà pieno di sgallettate shampiste a cui di sigle interessa zero (ambientaccio quindi)...
10 euri????? ahahahah mi sa che passo proprio.....
x tetsuya: ci sono posti dove si beve a poco basta trovarli e sono veri pub!!! per me il jailhouse di frascati è diventato la mia seconda dimora, con 10 euro esco da li e non mi ricordo nemmeno dove abito e con 12 mi vomito anche i polmoni e da mangiare a gratis...questi sono i posti che mi piacciono
10 euri????? ahahahah mi sa che passo proprio.....
x tetsuya: ci sono posti dove si beve a poco basta trovarli e sono veri pub!!! per me il jailhouse di frascati è diventato la mia seconda dimora, con 10 euro esco da li e non mi ricordo nemmeno dove abito e con 12 mi vomito anche i polmoni e da mangiare a gratis...questi sono i posti che mi piacciono
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che gran palle... non ho detto che non ci sono, ma che IO non ne conosco... poi, sinceramente, vado in un locale per godermi lo spettacolo (se ce n'é uno) o per stare con gli amici... non certo per sfondarmi il fegato e rischiare un incidente quando esco...ToxicAvenger ha scritto:x tetsuya: ci sono posti dove si beve a poco basta trovarli e sono veri pub!!! per me il jailhouse di frascati è diventato la mia seconda dimora, con 10 euro esco da li e non mi ricordo nemmeno dove abito e con 12 mi vomito anche i polmoni e da mangiare a gratis...questi sono i posti che mi piacciono
Anche a me piace bermi una birra... ma non vado certo a cercare un posto solo per uscirne con 5 galloni nello stomaco.
Poi, non ho idea di come sia il Jailhouse a Frascati, ma questo è un vero e proprio "ristorante"... tipo saloon... è immenso e, se non sono cambiate le cose, non torni a casa con 700kg di nicotina nei polmoni e sui vestiti...
Infine, vuoi venire? Bene... Non vuoi? 'stica... Io ci vado cmq

-
ToxicAvenger
- Contatta:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Che gran palle... non ho detto che non ci sono, ma che IO non ne conosco... poi, sinceramente, vado in un locale per godermi lo spettacolo (se ce n'é uno) o per stare con gli amici... non certo per sfondarmi il fegato e rischiare un incidente quando esco...ToxicAvenger ha scritto:x tetsuya: ci sono posti dove si beve a poco basta trovarli e sono veri pub!!! per me il jailhouse di frascati è diventato la mia seconda dimora, con 10 euro esco da li e non mi ricordo nemmeno dove abito e con 12 mi vomito anche i polmoni e da mangiare a gratis...questi sono i posti che mi piacciono
Anche a me piace bermi una birra... ma non vado certo a cercare un posto solo per uscirne con 5 galloni nello stomaco.
Poi, non ho idea di come sia il Jailhouse a Frascati, ma questo è un vero e proprio "ristorante"... tipo saloon... è immenso e, se non sono cambiate le cose, non torni a casa con 700kg di nicotina nei polmoni e sui vestiti...
Infine, vuoi venire? Bene... Non vuoi? 'stica... Io ci vado cmq
guarda che io ho solo detto la mia opinione......tu avevi detto che che di solito in un pub la birra si paghi 5 euri ed io ho risposto che non è vero..........
poi calcola che io spendo anche 10 euro di benza per venire li...
a parte questo io faccio uno stile di vita diverso dal tuo e ad un concerto si mi voglio sfondare il fegato ma se per farlo mi costa 30 euri allora vado a cercarmi un posto dove mi suicido a di meno.
hahaha ora capite quando non ci va di venire fino a Roma? stavolta gioco in casa
e cmq gli originali meritano anche qualche decina di km
P.S.enri', questo locale di Frascati fa anche musica dal vivo?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
ToxicAvenger
- Contatta:
no è lungo come il salotto di casa mia e proiettano concerti metal a manetta.....Magenta ha scritto:hahaha ora capite quando non ci va di venire fino a Roma? stavolta gioco in casa![]()
c'hanno pure suonato Dougie e Dave (senza batteria perchè non c'èra posto)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ah ecco... e secondo te un buco simile ha le stesse spese di uno "stabilimento" (quelle le dimensioni) a due piani?ToxicAvenger ha scritto:è lungo come il salotto di casa mia
E' ovvio che in un locale 5mt x 5mt possano permettersi di darti una pinta di birra a 2€... non hanno certo le spese che deve ammortizzare un posto grande come l'altro...

-
ToxicAvenger
- Contatta:
ma si sarà anche vero ma a me non importa delle spese del locale, io penso alle mie di spesi di consumatore.....cmq finishTetsuya Tsurugi ha scritto:Ah ecco... e secondo te un buco simile ha le stesse spese di uno "stabilimento" (quelle le dimensioni) a due piani?ToxicAvenger ha scritto:è lungo come il salotto di casa mia
E' ovvio che in un locale 5mt x 5mt possano permettersi di darti una pinta di birra a 2€... non hanno certo le spese che deve ammortizzare un posto grande come l'altro...
ho solo detto che non vengo (e mi dispiace) perchè sulla serata ho trovato più contro che pro, non solo per il prezzo, le serate che organizzano per la festa della troia le odio, poi non c'è il mega raduno come sempre, non ho la certezza di stare in prima fila e il repertorio lo conosco troppo bene, li ho visti 3 volte nel 2007, per questo.......divertitevi chi ci va
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: