SUPEROBOTS 8 Marzo Ariccia - resoconti
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tetsuya, sei il primo che volevo rammentare, proprio per l'indicazione dell'albergo "Hotel California", unitamente a quella relativa alla strada che poi ho maldestramente ciccato; figuriamoci se non ti considero. Se mai si tratta di un eccesso di considerazione che si esplica per contrasto e contrario... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Bellissima serata!
nonostante la poca voce di Dougie, l'aerosol fumogeno forzato e il pericolo iniziale che saltasse tutto a causa del pc che non ne voleva sapere di accendersi, alla fine è venuto fuori un gran bel concerto! 
Mi è dispiaciuto non conoscere tutti i forumisti presenti, cmq, prima che iniziassero, Nippon è riuscito a presentarmi Alpisio, Conan e credo Noctes.... dopo, con la bolgia discotecara, è stato impossibile parlare con chiunque. Recupererò al prossimo
La mia amica ha tanti capelli ricci biondo-rossi ... inconfondibile... ovviamente la chiamiamo Candy Candy... e quando è partita la canzone omonima i nostri accompagnatori ci hanno trascinato di forza avanti a tutti, sotto il palco...
..grr...
Sia prima che dopo abbiamo parlato con Dougie.. ormai ci conosciamo bene visto che siamo quasi sempre presenti ai suoi concerti romani con i West Coast.
Mi è dispiaciuto non conoscere tutti i forumisti presenti, cmq, prima che iniziassero, Nippon è riuscito a presentarmi Alpisio, Conan e credo Noctes.... dopo, con la bolgia discotecara, è stato impossibile parlare con chiunque. Recupererò al prossimo
Ehm... ehm.. se per caso ti riferisci a 2 ragazzi e 2 ragazze... beh, forse ero io con i miei amiciMagenta ha scritto: A proposito, chi erano quei 4 scatenati davanti a noi, che poi ho visto pure parlare con Doug?
La mia amica ha tanti capelli ricci biondo-rossi ... inconfondibile... ovviamente la chiamiamo Candy Candy... e quando è partita la canzone omonima i nostri accompagnatori ci hanno trascinato di forza avanti a tutti, sotto il palco...
Sia prima che dopo abbiamo parlato con Dougie.. ormai ci conosciamo bene visto che siamo quasi sempre presenti ai suoi concerti romani con i West Coast.
breve commento: i superobots hanno suonato meglio altre volte, erano un po' scazzati, anche Mick ad un certo punto si è fermato (forse era Sugar, boh), Nando grande come sempre, ma ha semplificato molto. Douggie senza voce e senza il sostegno di Muzio.
Muziooo torna tra noi!!
GORDIAAANN
ps: rivedere i forumisti è sempre una gran bella cosa, sono contento di aver conosciuto gli Animali (davvero simpatici) e aver rivisto gli altri, nippon (che su Sugar ha cominciato a tirare cazzotti in aria e se mi prendeva erano cavoli amari), alpisio che è posato nei modi ma entusiasta di fatto, Watta e Tommy Aku i trasfertisti, conan, Tets, Tinky Winki, Leone ..omino di latta, addio a tutti. Un giorno ci rivedremo
Muziooo torna tra noi!!
GORDIAAANN
ps: rivedere i forumisti è sempre una gran bella cosa, sono contento di aver conosciuto gli Animali (davvero simpatici) e aver rivisto gli altri, nippon (che su Sugar ha cominciato a tirare cazzotti in aria e se mi prendeva erano cavoli amari), alpisio che è posato nei modi ma entusiasta di fatto, Watta e Tommy Aku i trasfertisti, conan, Tets, Tinky Winki, Leone ..omino di latta, addio a tutti. Un giorno ci rivedremo
freinkie ha scritto: sono contento di aver conosciuto gli Animali (davvero simpatici)
Ti assicuro piacere tutto nostro!!!
State avanti millenni!
Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
Foto? Dov'è?Elaine ha scritto:AHAHAH! Che vergogna..Magenta ha scritto:Sì, ho visto il momento del "trascinamento"
io ero quella vicino a voi... la prossima volta ci presentiamo!![]()
Ok alla prossima ci presentiamo ... credo di aver capito chi sei...la ragazza nella foto con i Cartoni Animali, giusto?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Nella prima pagina di questo topic... qui http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... ht=#287453
Oggi ho trovato questo...

...insiste co 'sta storia delle bambine, ma almeno non hanno toppato i robot come questo sotto
(fatto proprio dal locale poi!)

...insiste co 'sta storia delle bambine, ma almeno non hanno toppato i robot come questo sotto

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- FRA
- Contatta:
Nessuna, per ora le novita' sono tantissime.. e quest'anno davvero non c'e' giorno che non sono occupato ad interessarmi in qualcosa riguardante sigle, video ecc...Freccia ha scritto:son passati 8 mesi.... novita' in proposito?FRA ha scritto:Per il dvd si fara' una cosa davvero davvero speciale..
Per il dvd non ci sono novita' ma non mi pare proprio che i Superobots se ne siano stati con le mani in mano o sbaglio Andrea?
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi