Io dal 12 al 14 marzo sarò a Roma per lavoro. Dato che il 14 sera Dougie suona al SGT. PEPPER’S Pub - via della Giuliana 95, abbiamo pensato che LordZ mi può raggiungere venerdì pomeriggio, andiamo al concerto, poi sabato andiamo ai Musei Vaticani e domenica torniamo con calma.
La domanda è: chi viene al concerto venerdì 14?
Mi piacerebbe anche andare a mangiare un pizza assieme, ma temo che finirò tardi di lavorare, tra l'altro sarò all'EUR, quindi mi sa che con i tempi non ci siamo.
Però noi saremo a Roma anche sabato sera se qualcuno si vuole unire per cena.
Azz! Mi hanno fatto notare che il 14 suonano anche i Corsari! Sarebbe una scelta ardua, il problema è che i Corsari suonano a Frascati e noi non abbiamo mezzi di locomozione...
io non so se posso per la pizzata perchè in settimana è il compleanno di un mio amico e forse sabato festeggia!
Comunque tenetemi informata magari via email...è meglio!
io vorrei venire al concerto, se riesco a smuovere la pigrizia di freinkie
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ma c'è poi sto concerto? ho sentito voci l'altra sera...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Aspettiamo conferme (non mi ricordo se parlavo con alpisio o con nippon)
...Ma da dove sono partite queste voci di annullamento?
Io sono incaricata dai West Coast di segnalare le date sul myspace e me l'avrebbero detto... al contrario invece proprio ieri sera Paolo Tirincanti mi ha chiesto se penso di andare a sentirli anche questo venerdì. Quindi il concerto c'è eccome!
Io sono andata a tutti i concerti finora e purtroppo proprio stavolta non so se potrò venire... peccato perchè sarebbe l'occasione per conoscervi.
Cercherò di fare il possibile per esserci...
ps: non lo dite troppo in giro ma.. Dougie ha dato il cd dei superobots a Paolo chiedendogli di studiarsi le parti di basso... mi sa tanto che a uno dei prossimi concerti sostituirà Mick...
Boh, mi pare che al concerto ho sentito una voce, avrò capito male, meglio così
Magenta ha scritto:Boh, mi pare che al concerto ho sentito una voce, avrò capito male, meglio così
Non sarà carino, ma... maremma che "itagliano"... da una come te poi...
càpita
Piuttosto, mi ricordate l'indirizzo, che ora non trovo il thread?