dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Tra un pò si và a lezione di "Sociologia del mutamento sociale"....che p****!!!!

Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- j_special2002
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
I magnifici eroi... nessuno mai li fermerà!
http://it.youtube.com/watch?v=XU3n-THH8gU
La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa.

La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa.

non l'ho capita...MarMa ha scritto:per l'età per caso ti riferisci a qualcuno in particolare?Magenta ha scritto:bello l'Avatarma non ci aveva mai pensato nessuno prima?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:per un'ecografia all'ospedale appuntamento a DICEMBRE...
...quindi andrò a pagamento per farla prima...
assurdo
Ahahahaha...
ah beh... a me la risonanza magnetica, richiesta a fine gennaio, se nell'apparato chiuso, il 5 maggio 2008... se nell'apparato chiuso, l'8 giugno 2010...
Sono andato a pagamento, 200€, ho chiamato alle 13:00, alle 15:30 avevo l'appuntamento, alle 16:00 avevo finito...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:si può tranquillamente crepare... lo so, è una frase da "non esiste più la mezza stagione" ma che altro dire?
Difatti la richiesta per la visita ortopedica che feci a Velletri, la inoltrai il 6 giugno... mi diedero la prenotazione per il 27 settembre...
(Tralasciando il fatto che poi quello non ha capito un cavolo di cosa avessi... del tipo voler curare un raffreddore con l'amputazione di un arto
La successiva visita l'ho fatta privatamente (80€)... oltre ad aver capito il problema in 10 minuti, ho fatto la visita 2 ore dopo la prenotazione...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
A me è successo di peggio
allora vado a farmi una visita privatamente a causa di dolori allo stomaco mi si consiglia di prendere un appuntamento all'ospedale per fare un urea breath test per rilevare una ipotetica ulcera...chiamo e mi dicono che la macchina preposta per tale controllo è rotta,chiamo il medico che mi ha visitato (il quale lavora all'ospedale)e gli chiedo di farmi sapere quando avrebbero aggiustato il macchinario cosi da poter prendere un appuntamento.....dopo 2 mesi mi chiamano e mi dicono che la macchina è ancora rotta dandomi un numero verde che mi avrebbe informato sui vari ospedali presenti nel Lazio ai quali mi sarei potuto rivolgere
gentilmente gli chiedo "e se andassi a Terni a farlo?"risposta:"Terni non è di nostra competenza si arrangi"......questa è la sanità italiana ragazzi

Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Calendarman
- j_special2002
- Contatta: