Ciao Cristina,
passavo di qui-forse non ti ricorderai di me.....sono Corrado Castellari l'autore di molte musiche delle Mele Verdi,incluso SPAZIO 12,io mi ricordo perfettamente di te e ti abbraccio forte forte!!!
corrado ha scritto:Ciao Cristina,
passavo di qui-forse non ti ricorderai di me.....sono Corrado Castellari l'autore di molte musiche delle Mele Verdi,incluso SPAZIO 12,io mi ricordo perfettamente di te e ti abbraccio forte forte!!!
Corrado Castellari!!!! quel Corrado Castellari?non sapevo facesse parte del forum ........ sono davvero felice .....Grande Corrado!!!
Cristina... ho letto su gli altri tuoi post, che ricordi la canzone " sabato al supermercato "... siccome quella canzone e del 82, e tu sei entrata nel gruppo intorno al 1981, volevo sapere se avevi partecipato anche a quella canzone......... e soprattutto se ricordi di chi sono le voci delle cantanti oltre a quella di Paolo......... ascoltando quella canzone sul pezzo (la pastasciutta la compro tutta) mi sembra di riconoscere (Roberta Frenati) la voce della sigla di Ippotommaso......
ricordi qualcosa di quella canzone?
Ho ascoltato la registrazione dell'intervista...... sprizzi gioia da tutti i pori!...... proprio mela verde nel sangue
Ragazzi vi porto i saluti della nostra Cristina... perché in questo periodo a un piccolo problema in famiglia e non ha tempo di nulla e tantomeno di collegarsi.
Comunque ci verrà a trovare prossimamente quando avrà un pò più di tempo.........
E noi siamo qui per aspettarla
Mandale un saluto caloroso da parte mia spero che il suo piccolo problema possa risolversi al più presto e che possa tornare a farci compagnia .....lo spero davvero tanto!! Ciao Cristina!!
manuele ha scritto:Mandale un saluto caloroso da parte mia spero che il suo piccolo problema possa risolversi al più presto e che possa tornare a farci compagnia .....lo spero davvero tanto!! Ciao Cristina!!
Ciao Cristina, ti aspettiamo tutto il tempo che vuoi; i periodi grigi prima o poi passano; mi raccomando torna con buone notizie. Noi siamo sempre qui.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Ciao a tutti! Grazie Spazio12 per aver portato i miei saluti...scusatemi se sono sparita, ma i miei suoceri hanno avuto un incidente vicino a Sondrio e sono stata molto presa. Mio suocero sta meglio, mia suocera è ancora ricoverata quindi noi familiari stiamo andando avanti e indietro...sono distrutta! Stasera, anche se è tardi, ho deciso di collegarmi perchè avevo bisogno di tirarmi un pò su di morale e voi mi mettete sempre di buon umore...siete proprio fantastici.
In tutto questo tempo avrei voluto andare a trovare Stefania, chiamare Mitzi e farmi aiutare da mia mamma per i ricordi, ma non mi è stato proprio possibile. Comunque abbiate pazienza, prima o poi mi rimetterò in pista.
Ho visto anche il saluto di Corrado e ne sono felicissima perchè non pensavo si ricordasse di me...gli ho mandato una mail ma lo ringrazio anche qui sul forum visto che magari si collegherà ancora.
Spero stiate tutti bene e vi abbraccio visto che non so bene quando ritornerò.
Baci Cri
cristina ha scritto:Ciao a tutti! Grazie Spazio12 per aver portato i miei saluti...scusatemi se sono sparita, ma i miei suoceri hanno avuto un incidente vicino a Sondrio e sono stata molto presa. Mio suocero sta meglio, mia suocera è ancora ricoverata quindi noi familiari stiamo andando avanti e indietro...sono distrutta! Stasera, anche se è tardi, ho deciso di collegarmi perchè avevo bisogno di tirarmi un pò su di morale e voi mi mettete sempre di buon umore...siete proprio fantastici.
In tutto questo tempo avrei voluto andare a trovare Stefania, chiamare Mitzi e farmi aiutare da mia mamma per i ricordi, ma non mi è stato proprio possibile. Comunque abbiate pazienza, prima o poi mi rimetterò in pista.
Ho visto anche il saluto di Corrado e ne sono felicissima perchè non pensavo si ricordasse di me...gli ho mandato una mail ma lo ringrazio anche qui sul forum visto che magari si collegherà ancora.
Spero stiate tutti bene e vi abbraccio visto che non so bene quando ritornerò.
Baci Cri
Di nulla Cristina figurati
l'importante è che i problemi piano piano si risolvano nel migliore dei modi, noi siamo sempre qui e là nostra passione e grande e non sparisce così in fretta .
Naturalmente la famiglia e la cosa principale in questi casi quindi tranquilla quando tornerai, non importa quando, faremo una bellissima chiacchierata con te e ricorderemo la nostra infanzia e la tua esperienza con le mele verdi
Ciao Cristina.....sono molto contento di "vederti" di nuovo da queste parti!!!!! Un pò meno contento per quello che ti è successo a dir la verità ......fai tanti auguri ai tuoi suoceri...spero vivamente che si rimettano e che tutto possa risolversi al meglio! Appena puoi torna a farci compagnia mi raccomando!!!!
ciao cristina
è molto carino da parte tua fare un salto qui nonostante queste spiacevoli incombenze. spero la situazione si risolva subito per il meglio. naturalmente siamo sempre pronti ad accoglierti a braccia aperte