Venerdì prossimo, in occasione del concerto dei MeringaZ, si farà una cena tutti insieme.
Chi si unisce?
Se non ho capito male (gradirei conferma da parte dei Meringhi o degli organizzatori) la cena sarà al Makia Club (LU) ed il costo sarà di 20€ a capoccia. L'orario non lo so.
Dai dai, non lasciateci sole (me e Yu) con questi brutti ceffi, su gente, aderite!
AKA Meletta verde del forum
Quindi per ora:
Filgalaxy + 1
+ 2 (forse)
ma gli altri fiorentini??su fatevi sentire gente! dite di si o di no ma dite!
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
..... .....ehm scusa la mia ignoranza ma non so chi sei, cmq penso di no...
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
..... .....ehm scusa la mia ignoranza ma non so chi sei, cmq penso di no...
tranquilla, sono nuovo e non mi conosce nessuno! però, visto che al concerto ho comunque intenzione di venire, potrei cogliere la palla al balzo e partecipare anche alla cena.
Vieni vieni Roxmass, fa sempre piacere conoscere utenti nuovi!
credo però che la cena la faremo da un'altra parte, visto che sembra non abbia incontrato grandi favori ... i locali lì vicino non li conosco, probabilmente si andrà al Marameo... penso...
Franz??? delucidaci!
AKA Meletta verde del forum
Franz??? delucidaci!
vengo volentieri!
il marameo è lì a due passi, non ci sarebbero problemi credo! sentiamo franz! ??
Penso di sì, ma onde evitare disguidi, visto che saremo al Makia dal pomeriggio per montare la roba, vieni lì che poi si va insieme. Al limite su msn ti lascio il mio cell così si fissa.
Quasi sicuramenete vengo al concerto...
siccome sono con da1a2 amici, per la cena non so...
eventualmente se è estendibile cerco di informarmi se sono interessati entro il primo pomeriggio....
Devo ancora riprendermi da ieri, finire di elaborare/comprare/costruire un regalo per la dolce metà & più che altro devo uscire vivo da questa giornata lavorativa...
Comunque l'idea del concerto era uscita pure ieri a cena con gli altri TTU non in Giappone. Se ce la facciamo pure per la cena comunichiamo via telefono (tipo a Laura).
Yo!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)