Jeeg robot torna in tv!

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

FDiv88

Messaggio da FDiv88 »

e dopo che lo informano?? che ci guadagnano???..che gente :evil:
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

lasermanya ha scritto: "Per Jeeg e Mazinger chi di dovere è stato informato" ...

Che gli pigliasse un COLPo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Bravo Lasermanya te leggendo quella frase ti sei comunque regolato :roll: io ho prefenito astenermi per evitare il bannaggio!!!! :wink:
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

in effetti ora c'è jeeg, ma non riesco a sentire l'audio, qualcuno sa dirmi perché??? :roll:
Immagine
cicchilitto
Contatta:

Messaggio da cicchilitto »

djufo ha scritto:Vi informo, mentre sono a metà tra il riso e la tristezza, che su Plusnerdwork i leccaculo di Mr.Hits lo hanno gia informato di questa messa in onda "ambigua".
intervengo (anche se non ne ha bisogno) per difendere Martin. Lui stesso lavora per la d/visual, quindi non credo sia il caso di definirlo con tale termine....
Desty Nova

Messaggio da Desty Nova »

Su D1 in questo momento trasmettono Kimba, non so quale doppiaggio sia perché non ricordo più le voci, un tempo lo avrei saputo dire.
djufo
Contatta:

Messaggio da djufo »

cicchilitto ha scritto:
djufo ha scritto:Vi informo, mentre sono a metà tra il riso e la tristezza, che su Plusnerdwork i leccaculo di Mr.Hits lo hanno gia informato di questa messa in onda "ambigua".
intervengo (anche se non ne ha bisogno) per difendere Martin. Lui stesso lavora per la d/visual, quindi non credo sia il caso di definirlo con tale termine....
Puoi essere suo amico e difenderlo quanto vuoi, ma sono i fatti che contano e lui dimostra continuamente di essere uno dei maggiori leccaculo di d/visual, non è una novità.
Una ennesima prova è la sua affermazione in questione.

Inoltre è proprio penoso segnalare ai piani alti una innocente trasmissione di Jeeg su di una rete locale e con il DS, che tanto sarà assente nei dvd di d/visual. Semmai usciranno.

Ma lo squalo e i suoi scagnozzi non si smentiscono mai.
Immagine
lasermanya

Messaggio da lasermanya »

djufo ha scritto: Inoltre è proprio penoso segnalare ai piani alti una innocente trasmissione di Jeeg su di una rete locale e con il DS, che tanto sarà assente nei dvd di d/visual. Semmai usciranno.

Esatto, al mondo esistono purtroppo delle persone squallide che si divertono a rompere le bballe magari perchè si sentono + fighe o semplicemente perchè traggono dei vantaggi a leccare il fondo schiena a chicchessia! Una messa in onda di un cartone storico da parte di un' emittente locale non arreca danni a nessuno.. è l'unico modo di rivedere, o meglio di riascoltare il doppiaggio storico in televisione (d'altronde NOI siamo cresciuti con QUEI doppiaggi e sono proprio QUELLI che vogliamo riascoltare in tv)! Quei signori della merd/visual hanno fatto sparire le migliori serie nagaiane dai nostri teleschermi! E ora ci propongono (facendoci sborsare dei quattrini, tanti quattrini) quelle STESSE serie rifatte, riadattate, ridoppiate, rimasterizzate, riscorreggiate!!! Ma per favore!!! :evil:
Immagine
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Ma secondo voi al di là di ogni polemica conseguentemente a tale segnalazione ci sarà un interruzione della programmazione di jeeg da parte di Telesirio? :roll: Se ciò avverrà non ho parole :? veramente.......
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
cicchilitto
Contatta:

Messaggio da cicchilitto »

djufo ha scritto:
cicchilitto ha scritto:
Puoi essere suo amico e difenderlo quanto vuoi, ma sono i fatti che contano e lui dimostra continuamente di essere uno dei maggiori leccaculo di d/visual, non è una novità.
Una ennesima prova è la sua affermazione in questione.

Inoltre è proprio penoso segnalare ai piani alti una innocente trasmissione di Jeeg su di una rete locale e con il DS, che tanto sarà assente nei dvd di d/visual. Semmai usciranno.

Non per far degenerare la discussione, ma non sono NE suo conosciente personale NE suo amico. Volevo solo dire la sua posizione nella situazione, non credo sia uno "stupido leccaculo". Poi scusate, da tempo si sa di queste trasmissioni, su vari siti, secondo voi Mr.Hits dorme nel mentre? secondo me già lo sa da tempo...non credo che questa sia una novità dai..non c'è bisogni di scaldarsi tanto...
lasermanya

Messaggio da lasermanya »

Certo che Mr Hits non dorme nel mentre, ha troppi problemi "seri" da risolvere! Cavolo, ma stiamo scherzando? Goldrake, Mazinga e Jeeg sono roba sua e guai a chi glieli tocca! Si sarà già rivolto ai carabinieri, finanza, polizia, esercito e vigili del fuoco affinchè prendano dei duri provvedimenti nei confronti di chi gli ha rubato il robottone preferito per mostrarlo GRATUITAMENTE (come si faceva un tempo) a noi povera gente sul nostro televisore... meno male che esistono queste emittenti che se ne sbattono dei prepotenti e che continuano a regalarci emozioni e ricordi...
Immagine
djufo
Contatta:

Messaggio da djufo »

cicchilitto ha scritto:Non per far degenerare la discussione, ma non sono NE suo conoscientepersonale NE suo amico. Volevo solo dire la sua posizione nella situazione, non credo sia uno "stupido leccaculo".
Guarda che si può essere dipendenti di un editore di anime e manga e postare su un forum di anime e manga senza dover per forza scadere nel conflitto di interessi. Lo fanno tanti altri senza la minima faziosità, basta essere in buonafede. E lui non lo è assolutamente, ti basta leggere cio che scrive su quel forum e trarne le ovvie conclusioni.
Hai presente Smithers con il Sig.Burns? Uguale.
Che poi non è una novità questo genere di comportamento da parte di molti utenti di quel forum. Specie nella sezione d/v.
Poi scusate, da tempo si sa di queste trasmissioni, su vari siti, secondo voi Mr.Hits dorme nel mentre? secondo me già lo sa da tempo...non credo che questa sia una novità dai..non c'è bisogni di scaldarsi tanto...
Non mi sono scaldato e non mi frega nulla della reazione di Mr. Hits, ma quella "segnalazione" mi fa dubitare seriamente della sanità mentale di certa gente, tutto qua.
Immagine
Desty Nova

Messaggio da Desty Nova »

Ho appena visto una puntata di Jeeg, per la prima volta dopo non so quanti lustri :)
Come mai le immagini sono così scure? In questo momento sto guardando il telefilm dopo il cartone e si vede chiaramente, quindi deve dipendere dal cartone e non dalle impostazioni del mio computer.
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Desty Nova ha scritto:Come mai le immagini sono così scure?
si vede che si tratta di vecchie copie di copie di copie da pellicole altrettanto vecchie... g:-?
Immagine
Rispondi