mah, dipende dai giorni, da un minimo di due (al mattino e dopo pranzo, quelli base!) a quattro-cinque (la macchinetta al lavoro...)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io direi una media di 5 al giorno: dei giorni neppure uno, dei giorni otto.
Cmq non ha alcun effetto su di me: dormo sempre benissimo e d'altronde dopo 12 ore medie di lavoro al giorno per cinque giorni se non sei a settimana da un anno a questa parte, vorrei vedere chi non dormirebbe
prima cmq assumevo lo stesso molta caffeina in quanto mi faceva fuori un sacco di litri di coca cola, però adesso mi sto disintossicando anche da quella
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mi sveglio solo dopo aver preso il caffè al mattino (che poi con la moka da 2 tazze, son due e non uno).
Di solito mi basta, tranne quando son fuori o in compagnia o particolarmente stanca e quindi al massimo arrivo a 4.
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
j_special2002 ha scritto:Per nn tralasciare il fatto ke spesso il caffè ha dei simpaticissimi effetti
lassativi ....
Cagato dopo colazione?
A me capita sempre e solo dopo il caffelatte mattutino...
MMM veramente anke a me il caffelatte del mattino aiuta ... cmq gli effetti del caffè li ho riscontrati in due persone, 1 mia amika ke nn lo può assolutamente bere altrimenti la maledizione dello squarraus le si rivolta contro, e 1 altra persona ke se beve caffè dopo essersi cibato di carne alla griglia ... ha gli stessi effetti ...
Bello siamo passati direttamente dalla sala da pranzo a quella da bagno!