Mezzi di trasporto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Mezzi di trasporto
Vorreste cambiare il modo in cui vi spostate abitualmente per andare a lavoro?
Tutti tranne Taxi e Metropolitana, quindi non so che rispondere.
Vado in stazione con la moto o (se piove) con l'auto.
Prendo il treno sino a Genova.
L'autobus sino a dove lavoro.
Dalla fermata dell'autobus non c'è poi molto, ma la ripidità della scalinata mi impedisce di escludere i "piedi" come mezzo di trasporto.
Poi d'estate mi rompo le scatole e vado solo in moto, che è meglio.
Vado in stazione con la moto o (se piove) con l'auto.
Prendo il treno sino a Genova.
L'autobus sino a dove lavoro.
Dalla fermata dell'autobus non c'è poi molto, ma la ripidità della scalinata mi impedisce di escludere i "piedi" come mezzo di trasporto.
Poi d'estate mi rompo le scatole e vado solo in moto, che è meglio.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Autoveicolo di proprietà
E non cambierei, perchè se dovessi usare i mezzi dovrei partire da casa alle 4:00 e cambiarne 4 di mezzi, per essere puntuale a lavoro alle 8:00
E non cambierei, perchè se dovessi usare i mezzi dovrei partire da casa alle 4:00 e cambiarne 4 di mezzi, per essere puntuale a lavoro alle 8:00
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- j_special2002
- Contatta:
- Calendarman
Auto perché mi dimezza i tempi rispetto all'autobus, che nel mio caso è l'unica alternativa: ferrovia nel mio paese non c'è, moto e motorini non li ho mai avuti e non li so guidare, bici e piedi da escludere perché sono 20 Km.
Non cambierei mezzo, se non occasionalmente, perché in questo modo i miei tempi di viaggio ammontano a un'ora scarsa al giorno, con l'autobus sarebbero due ore, considerando anche i tempi tecnici a piedi da a per le fermate.
Non cambierei mezzo, se non occasionalmente, perché in questo modo i miei tempi di viaggio ammontano a un'ora scarsa al giorno, con l'autobus sarebbero due ore, considerando anche i tempi tecnici a piedi da a per le fermate.
Sì, ma, vigliacco te, non specifichi che abiti così vicino al posto di lavoro che se finisci la carta igienica a casa ti conviene andare al cesso in ufficio piuttosto che al supermercato a conprarla...Hiroshi ha scritto:Manca la mia opzione: bici, con qualsiasi tempo.
Ovviamente ogni giorno, giunto al lavoro, lancio la bici in un burrone
Posso aggiungere l'opzione bicicletta, cosi' la voto?
Fatto
4/4/1978. Io c'ero.

Tarrasque ha scritto:Sì, ma, vigliacco te, non specifichi che abiti così vicino al posto di lavoro che se finisci la carta igienica a casa ti conviene andare al cesso in ufficio piuttosto che al supermercato a conprarla...![]()
![]()
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
In auto e ci metto 10 minuti. Coi mezzi ci metterei tantissimo. Vedo che tanti di noi sono costretti in auto per questo motivo. Se il trasporto pubblico funzionasse lo usereste?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io ci metterei di più in auto piuttosto che coi mezzi, a parte in pieno agosto. Senza contare il costo stimato di 4 euro + 1 di parcheggio per viaggio secondo ViaMichelin.Magenta ha scritto:In auto e ci metto 10 minuti. Coi mezzi ci metterei tantissimo. Vedo che tanti di noi sono costretti in auto per questo motivo. Se il trasporto pubblico funzionasse lo usereste?
Comunque, anche se ci mettessi di meno in auto (entro certi limiti ovviamente) in generale preferisco i mezzi, visto che per lo meno posso leggere, ascoltare musica e farmi gli affari miei senza dover affrontare la guida nel traffico cittadino.
4/4/1978. Io c'ero.

Finchè avevo convenienza ad usare i mezzi pubblici li ho usati molto volentieri... tra l'altro ho il capolinea davanti a casa e ho sempre avuto poca necessità di fare cambi.Magenta ha scritto:In auto e ci metto 10 minuti. Coi mezzi ci metterei tantissimo. Vedo che tanti di noi sono costretti in auto per questo motivo. Se il trasporto pubblico funzionasse lo usereste?
Da quando però ho cominciato questo lavoro ho spesso bisogno di trasportare pacchi, o di attraversare la città velocemente.
Verona è piccola e se non becchi code per incidenti, o cose strane, non ci metti molto, mentre in autobus ci metti una vita.
- frank.drebin
Vabbè io è inutile che dica per cosa ho votato!!!!
vi avrò fracassato i zebedei a forza di scrivere che ho preso la patente che vado a lezione in macchina ecc....

Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!