Purtroppo, per motivi che potrete ben immaginare, mi è praticamente impossibile muovermi da Lucca per assistere al concerto. Peccato, quando si era esibito al comics lo scorso novembre mi era piaciuto.
IL GABINETTO CHIMICO ha scritto:Purtroppo, per motivi che potrete ben immaginare, mi è praticamente impossibile muovermi da Lucca per assistere al concerto. Peccato, quando si era esibito al comics lo scorso novembre mi era piaciuto.
inventa un'altra scusa
ogni tanto ti vedo sui camion, in compagnia di altri tuoi amici
che vi spostate di qua e di là...
Veramente non c'è niente di strano in un concerto di Fidenco... non di sigle
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dai, vorrà semplicemente dire che invece di precipitarsi nel camper farà qualche autografo
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:non c'è niente di strano in un concerto di Fidenco
di strano c'è mimula che riporta quella presunta notizia...
ecco sì