Cmq io vivo in affitto, in un appartamento di 5 camere + cucina e doppi servizi. In condivisione, però, quindi devi togliere due vani, suppongo per calcolare lo spazio a mia disposizione
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
venusia ha scritto:Voglio una casa mia, solo mia
...
Ce la faremo vero Tarra?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tarrasque ha scritto:Io sarei curioso di sapere quali sarebbero i miei "altri introiti"...
eheheh volevi nasconderli, vero?
Beh, devo averli nascosti MOLTO bene, visto che non capisco quali possano essere i miei "altri introiti", per non parlare che addirittura sono valsi un 8...
Tarrasque ha scritto:Beh, devo averli nascosti MOLTO bene, visto che non capisco quali possano essere i miei "altri introiti", per non parlare che addirittura sono valsi un 8...
Penso si tratti di beni immobili che entreranno in tuo possesso in futuro e dai quali, potenzialmente, sarà possibile ricavare ulteriori introiti... ora non ricordo quanti siano gli ulteriori beni immobili (dovrei ricontrollare il tuo fascicolo, ma ora non posso).
La classifica è generata automaticamente dal software Forum Gossip Database rel. 5.4.1.0, che tiene conto dei dati immessi nelle schede personali di ciascun utente.
Tarrasque ha scritto:Beh, devo averli nascosti MOLTO bene, visto che non capisco quali possano essere i miei "altri introiti", per non parlare che addirittura sono valsi un 8...
Penso si tratti di beni immobili che entreranno in tuo possesso in futuro e dai quali, potenzialmente, sarà possibile ricavare ulteriori introiti... ora non ricordo quanti siano gli ulteriori beni immobili (dovrei ricontrollare il tuo fascicolo, ma ora non posso).
La classifica è generata automaticamente dal software Forum Gossip Database rel. 5.4.1.0, che tiene conto dei dati immessi nelle schede personali di ciascun utente.
Per cui, ammesso che ci siano, non sono INTROITI, ma CAPITALE casomai, e adesso non "introitizzerebbero" comunque una mazza.
Toccatio pallorum omnia sfiga fugit, potrei anche schiattare prima di venire in possesso di tale "eredità".
ampia camera da letto, ampio soggiorno, cucina molto abitabile, corridoio(ne), bagno e sgabuzzo.
Balconcino in cucina, balcone in salotto, e terrazzino di 10/13 mq con accesso dal bagno e dal salotto.
L'appartamento è 75mq.+ il terrazzo (e la cantina).
E' la più grande avventura della mia vita (e di quella di king).
Maisha ha scritto: mi corteggiavi xchè sono un buon partito
In effetti sarebbe carino anche sapere quali donne sono un buon partito...
C'è qualcuno a cui piacerebbe fare il mantenuto
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:tranquilla, contano anche i possedimenti
dos preguntas:
1. perchè "tranquilla"?
2. quali possedimenti?
tranquilla perché nella votazione finale non conta solo il lavoro svolto
ma anche le case, ecc