io non vedo tutto questo odio tra i due, credo che stiano soltanto "tenendo la parte" : le bimbe contro i bimbi, proprio come si cita nella sigla piuttosto non mi piace l'atteggiamento che Cristina ha all'inizio con Giorgio, che termina con qualcosa tipo "...va beh, stai zitto..." la canzone è cantata bene x essere un live.....a parte il finale
cavaliere ha scritto:io non vedo tutto questo odio tra i due...piuttosto non mi piace l'atteggiamento che Cristina ha all'inizio con Giorgio, che termina con qualcosa tipo "...va beh, stai zitto..."
Ma nooooooo...era una battuta in riferimento a una cosa che si era detta prima, durante la trasmissione...
Robè, giungi a conclusioni troppo affrettate delle volte.
Il fatto che in quel video lei non ce l'abbia con Giorgio, non vuol dire mica che lei lo ami.
cancer ha scritto:quindi cristina ama giorgio vanni che le ha "rubato" metà delle sigle dei cartoni animati dell'era postnucleare80 e 90?ah ah ah
Roberto, guarda che corri un po' troppo ...ho semplicemente risposto al perchè di quella "battuta" fatta da Cristina a Giorgio. In quel momento sicuramente lei scherzava...poi se nella vita nutre sentimenti di "amore" e/o di "odio" nei suoi confronti non lo so, nè mi interessa saperlo!
Yusaku ha scritto:Robè, giungi a conclusioni troppo affrettate delle volte.
Il fatto che in quel video lei non ce l'abbia con Giorgio, non vuol dire mica che lei lo ami.
esulando dal video praticamente diciamo le stesse cose con parole diverse
cancer ha scritto:quindi cristina ama giorgio vanni che le ha "rubato" metà delle sigle dei cartoni animati dell'era postnucleare80 e 90?ah ah ah
Roberto, guarda che corri un po' troppo ...ho semplicemente risposto al perchè di quella "battuta" fatta da Cristina a Giorgio. In quel momento sicuramente lei scherzava...poi se nella vita nutre sentimenti di "amore" e/o di "odio" nei suoi confronti non lo so, nè mi interessa saperlo!
sissy io mica mi rivolgevo a te infatti il mio era un discorso aperto a tutti.
sicuramente io nn so nulla visto che
sicuramente loro nn vengono certo a dire a me/noi le cose come stanno realmente
come sicuramente nn é che mi cambi la vita saperlo,
cmq sicuramente nei confronti di uno che ti ha rubato meta' delle sigle della nuova era,
forse e dico forse non é che si puo' nutrire tutto quell'amore.cmq chi se ne frega....