[26.04.08] Nuovo concerto Superobots!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Con due tastieristi sul palco forse sarà possibile eliminare le parti strumentali preregistrate e se ci sarà anche Elza e Mick sarà più disponibile del solito a cantare ci saranno 6 cantanti su un gruppo di 7 e potrebbero eliminare anche i cori preregistrati, anche se per quest'ultima ipotesi ci credo poco.Hiroshi ha scritto:Concerto confermato e.... si puo' aggiungere che:
- torna il grande Muzio
si aggiunge alla formazione un altro tastierista storico: Stefano Senesi![]()
![]()
Sarebbe molto bello in effetti riprovare l'emozione di cori completamente "umani"...Con due tastieristi sul palco forse sarà possibile eliminare le parti strumentali preregistrate e se ci sarà anche Elza e Mick sarà più disponibile del solito a cantare ci saranno 6 cantanti su un gruppo di 7 e potrebbero eliminare anche i cori preregistrati, anche se per quest'ultima ipotesi ci credo poco.
ma richiederebbe uno sforzo sul palco notevole e probabilmente ne soffrirebbe la spettacolarizzazione che i "NOSTRI" offrono anche in condizioni precarie (vedi il concerto del 8/03).
Quindi... per quanto mi riguarda spacca di brutto così com'è
Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Kai Shiden
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
Mi scuso in particolare con Venusia e Tarrasque, che mi hanno contattato via sms... Volevo usare una figura retorica (a questo punto rivelatasi clamorosamente infelice) scrivendo <<Lutto...>>, a rappresentare la mia delusione per non poterci essere, il 26 Aprile... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
No scusate... stavolta devo intervenire a favore di Watta...Tarrasque ha scritto:Sei la solita FAVA che mi fa preoccupare...Watta Takeo ha scritto:Purtroppo mi sa che dovrò saltare... Lutto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho esitato meno di mezzo secondo per poi capire subito cosa intendeva Watta... Basta conoscerlo e conoscere il linguaggio che usa per saperlo interpretare... per cui stavolta fave voi!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:No scusate... stavolta devo intervenire a favore di Watta...Tarrasque ha scritto:Sei la solita FAVA che mi fa preoccupare...Watta Takeo ha scritto:Purtroppo mi sa che dovrò saltare... Lutto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho esitato meno di mezzo secondo per poi capire subito cosa intendeva Watta... Basta conoscerlo e conoscere il linguaggio che usa per saperlo interpretare... per cui stavolta fave voi!
Beh... se scrivo su un forum PUBBLICO, devo scrivere in maniera comprensibile da tutti, non solo da chi mi conosce...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Watta Takeo
hai ragione pure tudancasti ha scritto:hai proprio ragione...Magenta ha scritto:Basta conoscerlo e conoscere il linguaggio che usa per saperlo interpretare
...ma è proprio per questo che considero watta una fava, a prescindere da 'sta storia...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
veramente ti avrei mandato pure io un sms al riguardo di questo lutto!!!!!Watta Takeo ha scritto:Mi scuso in particolare con Venusia e Tarrasque, che mi hanno contattato via sms... Volevo usare una figura retorica (a questo punto rivelatasi clamorosamente infelice) scrivendo <<Lutto...>>, a rappresentare la mia delusione per non poterci essere, il 26 Aprile...
ma alla fine, oltre ai milanesi, chi c'è???
Provo a contare i presenti:
FRA
manuele
dancasti
Maisha
Hiroshi
freinkie
Magenta (?)
sandy (?)
Lordzoster (?)
Anton3llo (?)
Atomino (?)
Patcimini (?)
mimula
Hokuto No Rao
Corrado + cugina
Hadrill + 1
FRA
manuele
dancasti
Maisha
Hiroshi
freinkie
Magenta (?)
sandy (?)
Lordzoster (?)
Anton3llo (?)
Atomino (?)
Patcimini (?)
mimula
Hokuto No Rao
Corrado + cugina
Hadrill + 1
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
no scusa hiroshi... mi devi spiegare perché mi hai messo col punto interrogativo... mi sento molto offesa, sai bene che coi SR a 10 km da casa non manco...
Inoltre è altamente improbabile che freinkie venga e io no, visto che sono il suo autista personale
Inoltre è altamente improbabile che freinkie venga e io no, visto che sono il suo autista personale

ma guarda che proprio freinkie ha detto in giro che tu lo porti e te ne vai, poi lo torni a riprendere a fine concerto....Magenta ha scritto:no scusa hiroshi... mi devi spiegare perché mi hai messo col punto interrogativo... mi sento molto offesa, sai bene che coi SR a 10 km da casa non manco...
un autista è pagato x questo
Offesa? Dai...Magenta ha scritto:no scusa hiroshi... mi devi spiegare perché mi hai messo col punto interrogativo... mi sento molto offesa, sai bene che coi SR a 10 km da casa non manco...
Non hai scritto da nessuna parte che ci sarai, e con la contemporanea esibizione dei Corsari...
Intanto aggiorno:
- FRA
manuele
dancasti
Maisha
Hiroshi
freinkie
Magenta
sandy (?)
Lordzoster (?)
Anton3llo (?)
Atomino (?)
Patcimini (?)
mimula
Hokuto No Rao
Corrado
+ cugina
Hadrill
+ 1
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!