Guyslugger
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- scappieroro
Guyslugger
io ricordo poco questo cartonea animato pero conosco bene la sigla se non sbaglio il creatore di questo anime è lo stesso dei Cyborg, i nove supermagnifici .
Guyslugger
Guyslugger
- Koji Kabuto
Ho avuto ricordi per molti anni di questo cartone, confondendolo però con qualche episodio speciale dei Cyborg, vista la grande somiglianza, ma con evidenti differenze di formazione e design di alcuni personaggi.
Solo alcuni anni fa, ritrovando in rete la video sigla ho capito di che serie si trattava.
Comunque i ricordi che avevo erano molto positivi, quindi vuol dire che a suo tempo mi deve essere piaciuto un sacco!
Solo alcuni anni fa, ritrovando in rete la video sigla ho capito di che serie si trattava.
Comunque i ricordi che avevo erano molto positivi, quindi vuol dire che a suo tempo mi deve essere piaciuto un sacco!
Io me lo ricordo!
O meglio, ricordo che lo evitavo come la peste fin da piccolo: mi ha sempre dato l'idea di una fetecchia immane, la brutta copia dei poveri dei Cyborg
O meglio, ricordo che lo evitavo come la peste fin da piccolo: mi ha sempre dato l'idea di una fetecchia immane, la brutta copia dei poveri dei Cyborg
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Sull'equino sterile ci sono tutte, io ne ho presa qualcuna, tra le prime e le ultime, giusto per rinfrescarmi la memoriaTarrasque ha scritto:...(dovrei riuscire a mettere le mani su una puntata).
Non era malccio, e ricordo che, a livello grafico, mi piaceva molto
Certo è tremendamente puerile, ma sempre meglio di criceti decerebrati, teletubbies o spugne lisergiche
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
A proposito
Visto che cadono i 30 anni di Goldrake, forse non dovrei dirlo, ma i soldati Imbem, sono stati il modello per i soldati di Vega, mi spiace ma questo è palese
Visto che cadono i 30 anni di Goldrake, forse non dovrei dirlo, ma i soldati Imbem, sono stati il modello per i soldati di Vega, mi spiace ma questo è palese
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
- Koji Kabuto
- Akane Tendo
L'argomento e'un po' vecchiotto se pero' qualcuno lo legge ancora dico la mia: guyslugger io lo vedevo da bambina poi e'stato ritrasmesso poco in Veneto e nel corso degli anni lo confondevo con quella che era la prima serie dei cyborg degli anni 60 quando loro avevano le divise bianche come quelli di guyslugger appunto e l'astronave mi ricordava il dalfin II, bellissima la sigla giapponese, avendo avuto modo di rivederla recentemente, devo dire che l'ho trovata ancora abbastanza carina, Mari, il protagonista e' identico a Joe con i capelli castani... a proposito di cyborg , avete visto la nuovissima serie remake dell'inizio di questa stupenda saga? La sigla giapponese e' strepitosa come anche gli episodi, me li procurero'tutti il prima possibile e chiedero'se verra'pubblicata in Italia.
Ciaooooooooo
Ciaooooooooo
Seiya