x rimediare....
Magenta
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Magari dare il giusto credito a chi ha scritto la scorsa volta 'ste indicazioni (che ora sono state copia-incollate) sarebbe stato più "gentile"FRA ha scritto:- G.R.A., uscite all'Uscita 23 in direzione Ciampino
- Seguite la strada... ad un certo punto troverete un grosso incrocio
(sulla vostra sinistra troverete un locale con insegna luminosa gialla e verde,
che si chiama Kirby's Garden)
- Oltrepassate l'incrocio andando sempre dritti. In cima alla salita girate a destra,
imboccando la Via Nettunense, che seguirete dritta per 7-8Km...
- Ad un certo puntro troverete sulla sinistra un supermercato che si chiama InGrande
(insegna verde decisamente visibile, bordata di arancione)...
Appena dopo tale supermercato, girate a destra in Via Quarto Negroni
- In fondo alla strada (e cmq dopo 5-600mt), sulla destra trovate l'Hollywood Garage

Non so, a causa degli orari, quale utilità possa avere il treno... ad ogni modo ecco gli orari a partire dalle 17:00:FRA ha scritto:Per coloro che arrivano a Roma e che non vogliono salire in macchina alla volta del locale, anche perche' semplicemente stanchi consiglio di prendere il treno dalla stazione Termini che va a Velletri e scendere alla STAZIONE CANCELLIERA che e' a 50 metri dal locale stesso.
In altro topic, Hiroshi ha riportato i prezzi: 70€ la doppia.FRA ha scritto:Chi poi ha problemi di pernotto, comunico che sulla stessa strada del locale a 3 metri dallo stesso, e' presente un albergo gestito dallo stesso personale dell'Hollywood che è DAVVERO economico.
Hotel california
Via Quarto Negroni, 46 Ariccia
06-9340122 (se volete informarvi sui prezzi e disponibilita')

Nulla a togliere il TUO merito, ma in questo topic non vi era traccia di queste indicazioni e dato che NESSUNO le aveva riportate mi sono "permesso" io di farlo.Tetsuya Tsurugi ha scritto: Magari dare il giusto credito a chi ha scritto la scorsa volta 'ste indicazioni (che ora sono state copia-incollate) sarebbe stato più "gentile"
Lo so, infatti mi ha chiamato quasi dal PalaRocknessFRA ha scritto:(Ps: Watta si e' perso lo stesso anche con quelle![]()
)

PrenotiamoMagenta ha scritto:P.S. prenotiamo il tavolo?
Quoto Magenta in pieno!!!!Magenta ha scritto:nippooooooonHiroshi ha scritto:Prenotiamo![]()
Ma no... spamma troppo... darebbe noia ai gestori del localemanuele ha scritto:Quoto Magenta in pieno!!!!Magenta ha scritto:nippooooooonHiroshi ha scritto:Prenotiamo![]()
ci sarà anche lui al concerto...
![]()

non hai capito... lo chiamavo perché lui è il Prenotatore ufficialemanuele ha scritto:Quoto Magenta in pieno!!!!Magenta ha scritto:nippooooooonHiroshi ha scritto:Prenotiamo![]()
ci sarà anche lui al concerto...
![]()

Ah ho capito!!Magenta ha scritto:non hai capito... lo chiamavo perché lui è il Prenotatore ufficialemanuele ha scritto:Quoto Magenta in pieno!!!!Magenta ha scritto: nippooooooonci sarà anche lui al concerto...
![]()
bienHiroshi ha scritto:Io intanto aggiorno la lista dei presenti![]()
Ma io non stavo rispondendo a te, rispondevo a manuele... stai più attentoTetsuya Tsurugi ha scritto:Io ho capito benissimo... sei tu che non hai colto la finezzaMagenta ha scritto:non hai capito... lo chiamavo perché lui è il Prenotatore ufficiale