Remo contro..
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
questo è facile da risolvere: basta fare in modo che l'armadio non trabocchi di roba e vedi che la tua indecisione si trasforma in una scelta obbligata e ti vesti in 1 minutomimula ha scritto:e poi manca anche un corso possibilmente accellerato per toglierci dalla testa la diabolica frase: "NON SO COSA METTERMI!!!" quando l'armadio trabocca di roba!
io mi vesto in 30 secondi, e sai perchè?
ho in tutto 2 pantaloni, 2 maglioni e 2 paia di scarpe (quasi uguali), anche volendo non potrei mai perdere trempo a scegliere
comunque devo ammettere che la parte di corso dedicata agli uomini è più divertente, è pensata meglio, quella per le donne non mi ha fatto ridere granchè.
però ragazze, concedetemelo...
questa è la più grande cazzata che sia mai stata scritta da quando è stato inventato l'alfabetoil corso per uomini ha scritto:gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
lo sanno tutti che su 10 persone imbranate con gli elettrodomestici e la tecnologia, almeno 8 sono donne, e chi afferma il contrario mente sapendo di mentire
potrei quasi farti passare quella sulla tecnologia (con le dovute eccezioni naturalmente) ma non quella sugli elettrodomestici..Wally ha scritto:questa è la più grande cazzata che sia mai stata scritta da quando è stato inventato l'alfabetoil corso per uomini ha scritto:gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO![]()
![]()
![]()
lo sanno tutti che su 10 persone imbranate con gli elettrodomestici e la tecnologia, almeno 8 sono donne, e chi afferma il contrario mente sapendo di mentire![]()
![]()
oppure ora mi dici passo-passo come si usa la lavatrice e i suoi programmi.. su..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
questa m'ha fatto lollare forteopelmanta ha scritto:TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici nell'avere un uomo in casa senza chiamare il tecnico (prevenire è meglio che curare, l'uomo difende sempre il suo territorio)
quester dovrebbe impararle mia madre...
TEMA 4: perché non è reato parlare piano quando si discute
TEMA 20: imparare a guidare rilassate e non aggrappate al volante come un koala (la tua macchina non scappa, forse)
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
Re: Remo contro..
A me ne interesserebbero un bel pò, si potrebbe avere uno sconticino?
come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore).
come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore).
stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici).
Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l’Università di Harward).
Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia).
Fare la valigia: incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?
Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia).
L’uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
(comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’armadio non domandi "in quale cassetto e di quale armadio?"
Questa in particolare è terribile: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali ma perchè lo fate??????
In compenso il ponta è il Dio della cucina e non mi posso minimamente lamentare (anche se dopo in cucina pare che ci sia caduta la bomba atomica).
come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore).
come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore).
stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici).
Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l’Università di Harward).
Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia).
Fare la valigia: incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?
Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia).
L’uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
(comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’armadio non domandi "in quale cassetto e di quale armadio?"
Questa in particolare è terribile: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali ma perchè lo fate??????
In compenso il ponta è il Dio della cucina e non mi posso minimamente lamentare (anche se dopo in cucina pare che ci sia caduta la bomba atomica).
Boh, ho sempre incontrato uomini che sapevano fare tutto in casa... e che anzi erano più pignoli e ordinati di me.
Per quanto riguarda la guida, freinkie è la donna dei due... anzi era, è migliorato un sacco! E per quanto riguarda la tecnologia, mio padre non sa usare videoregistratore, cellulare ecc. e mia madre invece sì (perché gliel'ho insegnato io).
Mi preparo in 10 minuti netti.
Per quanto riguarda i "determinati bisogni", come ho già detto i tempi sono cambiati
e poi si sa che il mal di testa lo fa passare 
Vediamo un po' quali difetti tipicamente femminili penso di avere:
- sicuramente sono piagnona, molto (anche se sono migliorata negli anni), farei volentieri un corso sull'eliminazione delle lacrime
- sono permalosa
- voglio determinate attenzioni e conferme in modo continuativo
- spesso voglio avere ragione
- ho paura delle ex
- se mi sposassi, sentirei mia madre ogni 5 minuti, ma su questo non ho alcuna intenzione di cambiare (e cmq mia mamma non è affatto invadente)
non mi viene altro, per il resto penso che potrebbe dirveli freinkie se ne ha voglia!
Per quanto riguarda la guida, freinkie è la donna dei due... anzi era, è migliorato un sacco! E per quanto riguarda la tecnologia, mio padre non sa usare videoregistratore, cellulare ecc. e mia madre invece sì (perché gliel'ho insegnato io).
Mi preparo in 10 minuti netti.
Per quanto riguarda i "determinati bisogni", come ho già detto i tempi sono cambiati
- sicuramente sono piagnona, molto (anche se sono migliorata negli anni), farei volentieri un corso sull'eliminazione delle lacrime
- sono permalosa
- voglio determinate attenzioni e conferme in modo continuativo
- spesso voglio avere ragione
- ho paura delle ex
- se mi sposassi, sentirei mia madre ogni 5 minuti, ma su questo non ho alcuna intenzione di cambiare (e cmq mia mamma non è affatto invadente)
non mi viene altro, per il resto penso che potrebbe dirveli freinkie se ne ha voglia!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Remo contro..
Ponta scorregione Ponta scorregione Ponta scorregione Ponta scorregione Ponta scorregione Ponta scorregione Ponta scorregione Ponta scorregione Ponta scorregione Ponta scorregione Ponta scorregioneLamù ha scritto:Questa in particolare è terribile: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali ma perchè lo fate??????![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Io mi prenoto per i corsi su come velocizzare i tempi sotto la doccia
Ne ho proprio bisogno lo ammetto.
Poi mi servirebbe:
un corso di puntualità, uno per essere anch'io meno permalosa, quello per imparare a fare benzina lo sto seguendo adesso ma ho un insegnante che non vale una cippa
Uno per fare la spesa seguendo passo passo la lista, e senza cadere in tentazione (maledette offerte >___<) e uno per riattivare la memoria ed evitare così di comprare riviste che ho già
E infine un corso per non considerare la cucina come territorio di sfida ( so preparare anch'io/meglio quello che cucina... mamma, suocera, amica x, y....)
Poi mi servirebbe:
un corso di puntualità, uno per essere anch'io meno permalosa, quello per imparare a fare benzina lo sto seguendo adesso ma ho un insegnante che non vale una cippa
Uno per fare la spesa seguendo passo passo la lista, e senza cadere in tentazione (maledette offerte >___<) e uno per riattivare la memoria ed evitare così di comprare riviste che ho già
E infine un corso per non considerare la cucina come territorio di sfida ( so preparare anch'io/meglio quello che cucina... mamma, suocera, amica x, y....)
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- frank.drebin
Magenta ha scritto:
- sicuramente sono piagnona, molto (anche se sono migliorata negli anni), farei volentieri un corso sull'eliminazione delle lacrime NO,NN LO SONO
- sono permalosa A VOLTE Sì MA SOLO SUGLI IDEALI SU CUI NN FACCIO SCONTI A NESSUNO
- voglio determinate attenzioni e conferme in modo continuativo Bè Sì
- spesso voglio avere ragione SE CE L'HO CE L'HO E BASTA
- ho paura delle ex MAI AVUTA
- se mi sposassi, sentirei mia madre ogni 5 minuti NOOOOOO,ANCHE DA SINGLE NN LA CHIAMEREI
e, fidati, che in liguria costa anche di piùopelmanta ha scritto:.. ma comincia a costare troppo!
[misero anni e anni fa una sovrattassa a seguito di non ricordo quale diluvio, che ovviamente poi nessuno ha pensato di togliere.. quando vado in campgna faccio sempre il pieno a serravalle che costa su 30c/l di meno..]
4 aprile 1978: io c'ero.
a l'odore me fin da quando ero piccola mi faceva vomitare...MarMa ha scritto:a me invece piace un sacco fare benzina..Magenta ha scritto:Ah ecco sì! Non so fare benzina!
mi piace pure l'odore della benzina..
![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- frank.drebin
I miei hanno la tintoria e io mi faccio certe sniffate goduriose... per la precisione di percloretilene, un odore magnifico (anche se mia mamma mi sgrida perché dice che se esagero è tossico)Lamù ha scritto:O quello della tintoria

-
Desty Nova