concerto 26/04: prenotazione locale, cena ecc

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

dancasti ha scritto:qualcuno può chiarirmi 'sta cosa dei tavoli?

dovete capirlo.. poverino.. è l'età (avanzata)..
:lol: :P
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
freinkie

Messaggio da freinkie »

in poche parole. Ci sono stato una volta sola in quel locale, ma la parte frontale al palco viene adibita a pista da ballo. Quindi finito il concerto ci sarà la discoteca e non penso che ci mettano dei tavoli quindi.
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

"Mi scuso per la rozzezza di questo modello, ma non ho avuto il tempo di farlo in scala..." (cit.)

Questo è il piano terra; il piano sopra, come ha detto tets, ha due ali che stanno sopra ai tavoli (spero che dancasti possa vedere imageshack ora) (volevo disegnarci pure lui che balla :D )

Immagine
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
GU

Messaggio da GU »

Ringrazio Magenta per la piantina :D , e riporto il post in cui Tets linkò le info sul locale (così Dancasti è contento! :wink: ).

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=281839#281839
http://it.youtube.com/watch?v=XU3n-THH8gU

La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa.
Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

ok, vedo che non ci arrivate... g:roll:
...anzi, no... vi lascio nell'ignoranza: è più divertente... g:roll:

ma sappiate solo che il mio sarcasmo non era rivolto a tez... g:roll:
Immagine
GU

Messaggio da GU »

c'è del sarcasmo in questa domanda? :o

Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

ammetto che è molto sottile anche per chi c'era, ma tu non ci puoi arrivare di certo... g:roll:
Immagine
GU

Messaggio da GU »

Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

dancasti ha scritto:ammetto che è molto sottile anche per chi c'era, ma tu non ci puoi arrivare di certo... g:roll:
:detective:
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Magenta

Messaggio da Magenta »

sigh

e io che mi ero impegnata solo per dancasti
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

dancasti, alle 13:27 ha scritto:qualcuno può chiarirmi 'sta cosa dei tavoli?
Qual é la parte che non si capisce?
Tetsuya Tsurugi alle 12:33 ha scritto:
dancasti ha scritto:allora non ho capito 'sta storia dei tavoli sotto il palco... g:-?
il locale è a due piani... ci sono le foto sulla gallery che ti ho linkato...

Piano di sopra ci sono i tavoli più grossi... le due ali del piano di sopra si estendono fin quasi al palco... sotto tali ali, tipo porticato, ci sono altri tavoli... tutta la parte prospiciente il palco, fin quasi all'entrata, è PISTA... un po' come il PalaRockness ma immensamente più grande...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
GU

Messaggio da GU »

Magenta ha scritto:sigh

e io che mi ero impegnata solo per dancasti

non è colpa sua... :cry: :lol:

Immagine
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Ah, ecco, devo dirlo qui..

Dunque, contate, per il tavolo, anche me!

Per quanto riguarda le preferenze, io opto per i 10 euro con consumazione (non vado pazzo per i buffet) e voterei per il tavolo «sotto» (credo di arrivare per le 21, almeno per ora così penso).
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Magenta

Messaggio da Magenta »

Nippon:
"Ci ha spostati di sotto... proprio ai tavoli più vicini al palco. Saremo in 2 tavolate che contengono una 15ina di persone (perciò fino ad una 30ina li reggiamo senza problemi). ...Purtroppo lo sconto comitiva non ce lo fa ihih2 perché nel prezzo deve farci rientrare tutte le cose. Il buffet sarà in piedi (ma ci sono altissime probabilità che sia seduti con servizio al tavolo... e uno... come detto già in precedenza... potrà mangiare quanto vuole)."

Altri dubbi???
Immagine

sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Okkey grazie Mag!
Ultima domanda, verso che ora ci andiamo al locale?
Oggi sarò collegata fino a metà pomeriggio, poi ci si sente per telefono se rimangono altri dettagli da organizzare.
mimula

Messaggio da mimula »

mi aggrego alla decisione dei milanesi e faccio anche io i 20 euro per il pasto... se è troppo tardi per dirlo nessun problema, mi adeguo
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

beh, io non li spendo 20 €, per non mangiare niente... g:-?
intanto leggi qui anche tu: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=295932#295932... g;-)
Immagine
ENTITY

problemi

Messaggio da ENTITY »

Scusate se ieri sera sono sparito senza salutare ma io e i miei amici abbiamo avuto problemi con il gestore del locale.
Con il tavolo prenotato e dopo due ore di attesa per mangiare dei piatti surgelati ci hanno detto che era finito tutto e per scusarsi si sono presentati con dei piatti di pasta, panna e funghi.
Considerando il fatto che i miei amici erano completamente digiuni e avevano assolutamnetne bisogno di mangiare a concerto iniziato abbiamo dovuto trovare un altro locale per cenare, cosa per altro non facile ai castelli e a mezza notte.
Mi chiedo se sia professionalita un comportamento del genere da parte di un gestore che organizza eventi del genere nel suo locale.
Visto il trattamento e la pessima figura fatta, non mi vedranno più e di certo non faro buona pubblicità.
Sarebbe bastato avvisare la gente prima, ci saremmo organizzati in modo diverso.
Dragon Ball si mangia Big Babol
freinkie

Messaggio da freinkie »

oh mi spiace!
Immagine
ENTITY

Re: problemi

Messaggio da ENTITY »

ENTITY ha scritto:Scusate se ieri sera sono sparito senza salutare ma io e i miei amici abbiamo avuto problemi con il gestore del locale.
Con il tavolo prenotato e dopo due ore di attesa per mangiare dei piatti surgelati ci hanno detto che era finito tutto e per scusarsi si sono presentati con dei piatti di pasta, panna e funghi.
Considerando il fatto che i miei amici erano completamente digiuni e avevano assolutamnetne bisogno di mangiare a concerto iniziato abbiamo dovuto trovare un altro locale per cenare, cosa per altro non facile ai castelli e a mezza notte.
Mi chiedo se sia professionalita un comportamento del genere da parte di un gestore che organizza eventi del genere nel suo locale.
Visto il trattamento e la pessima figura fatta, non mi vedranno più e di certo non faro buona pubblicità.
Sarebbe bastato avvisare la gente prima, ci saremmo organizzati in modo diverso.
La prossima volta si spera in un locale piu serio
Dragon Ball si mangia Big Babol
Rispondi