Peggio di così si può?

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

NIPPON
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

GU ha scritto:E' inutile dire "Bisognava pensarci prima" o "Ci sono tanti modi". Ormai è incinta! :wink:
L'unica cosa che quoto al 100% senza farsi troppe domande è questa! :wink:

Effettivamente... potrebbe esser valido pensare sia che la donna abbia torto, sia che abbia ragione.

Potevano effettivamente pensarci prima di voler fare un figlio.
Potrebbe però essere stato un incidente.
Esistono servizi che prenderebbero in affido un bambino qualora i genitori non potessero consentirgli di vivere dignitosamente.
Che senso però avrebbe però a questo punto mettere al mondo un figlio, sapendo di non poterlo crescere da soli?
Volendo, con 1300 leuri possono anche andare avanti.
Andare avanti con 1300 leuri, non vuol dire però, con l'attuale situazione economica, sopravvivere?

Alla fin fine... sembrerebbe quasi che avrebbe ragione a prescindere, qualsiasi strada prendesse.

Secondo me, l'unica cosa certa è guardare a questo discorso in previsione futura, affinché cose di questo tipo non debbano più ripetersi.

Potrei domandarmi: loro hanno preso tutte le precauzioni possibili ed immaginabili per evitare la gravidanza?
Qualora ciò non sia avvenuto, come è possibile che nel 2008 una persona non sappia come evitare di restare incinta?
Hanno preso tutte le precauzioni, eppure è rimasta incinta lo stesso? Forse allora è il caso di rivedere questi sistemi di protezione.
Hanno deciso coscientemente che avrebbero voluto un figlio? E com'è possibile che a distanza di pochi mesi si siano accorti che la situazione in Italia è critica?

Qualsiasi fossero le risposte a queste domande, una cosa però si può dire: finora, mai nessuno ha espresso la nostra situazione economica in questi termini! Se addirittura una premaman (una che cioè ha dentro di sé un bambino) opterebbe per l'aborto solo per un fattore economico, la cosa non dovrebbe far altro che farci riflettere!

...Se poi invece è solo un manovra per sentirsi la coscenza pulita volendo comunque abortire (perché magari il figlio s'è presentato senza avvertire prima! :wink: ), io non dimenticherei comunque la nostra situazione economica! :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Io sono fermamente convinta che una donna di 29 non rimane incinta per sbaglio :?
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
freinkie

Messaggio da freinkie »

capita dai!
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

freinkie ha scritto:capita dai!
Beh, insomma, restare incinta non può essere una cosa che "capita" oggi
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

Confermo.. negli anni 2000 ancora si parla di "bambino non voluto" MA DE CHE!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

opelmanta ha scritto:Confermo.. negli anni 2000 ancora si parla di "bambino non voluto" MA DE CHE!
Terzo figlio in arrivo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Magenta ha scritto:
Posso capire se "capita" a una ragazzina, ma a una donna sposata di 29 anni proprio no. :?
Anna Lunlun
Immagine
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Lunlun ha scritto:
Magenta ha scritto:
Posso capire se "capita" a una ragazzina, ma a una donna sposata di 29 anni proprio no. :?
Ma neanche a una ragazzina perchè oramai al giorno d'oggi anche le bambine di 11 anni vanno dai medici a chiedere la pillola del giorno dopo!! :roll: :wink:
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
opelmanta ha scritto:Confermo.. negli anni 2000 ancora si parla di "bambino non voluto" MA DE CHE!
Terzo figlio in arrivo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Impossibile col nodo che c'ho fatto.. impossibile! :D
Magenta

Messaggio da Magenta »

:o
il nodo mi sembra più una variante sessuale :lol:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

beh, questa ha fatto notizia solo perchè s'è rivolta al dormiente che abbiamo come capo dello stato... ma sono cose che capitano quasi ogni giorno (e mi riferisco prorpio alle assurde, vere o presunte, motivazioni)... g:-?
Immagine
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Lunlun ha scritto:
Magenta ha scritto:
Nessun metodo anticoncezionale è sicuro al 100%.

Anche la pillola può non funzionare in caso di strane combinazioni di fattori (malattie, sbalzi ormonali, sballamenti del ciclo del sonno dovuti a jet lag, interazioni con farmaci...).

Insomma, casi rari ma PUO' capitare, anche se credi di aver fatto tutto per bene.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

il classico "gommone", a meno che' non ce l'hai appuntito, e' una garanzia.. :D
LePendu
Contatta:

Messaggio da LePendu »

Magenta ha scritto:
- E' stato un incidente!
- E come è successo? Tu sei inciampata, lui è scivolato e siete rimasti incastrati?
Tarrasque ha scritto: Nessun metodo anticoncezionale è sicuro al 100%.
Non è vero, conosco un metodo anticoncezionale sicurissimo e costa solo un euro.
Si prende un euro, lo si da alla ragazza e lei lo deve tenere stretto fra le cosce. Se l'euro non cade, lei non rimane incinta.

Scherzi a parte, lo so che metodi sicuri al 100% non esistono, ma dubito che tutti gli aborti che avvengono ogni anno siano causati da preservativi rotti o allergia alla pillola.

Da sempre sono per sponsorizzare una buona educazione sessuale a partire dalle scuole medie, e una buona spiegazione dei metodi di contraccezione piuttosto che un ricorso sistematico all'aborto.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

Immagine

A B Qualcosa??
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Tarrasque ha scritto:Anche la pillola può non funzionare in caso di strane combinazioni di fattori (malattie, sbalzi ormonali, sballamenti del ciclo del sonno dovuti a jet lag, interazioni con farmaci...).

Insomma, casi rari ma PUO' capitare, anche se credi di aver fatto tutto per bene.
Eh no, perché prima di iniziare a prendere la pillola ti leggi bene il bugiardino e se ti capita uno qualsiasi di questi problemi sai già che non sei coperta.
Anna Lunlun
Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

LePendu ha scritto:Si prende un euro, lo si da alla ragazza e lei lo deve tenere stretto fra le cosce. Se l'euro non cade, lei non rimane incinta
c'è anche quello della ragazza che, per non rimanere incinta, tira una ginocchiata negli zebedei del suo amato... g:-?
Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Il miglior anticoncezionale di sempre è il mal di testa.
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

no: sarebbe scientificamente provato che fare sesso farebbe diminuire il mal di testa... g:roll:
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

dancasti ha scritto:
LePendu ha scritto:Si prende un euro, lo si da alla ragazza e lei lo deve tenere stretto fra le cosce. Se l'euro non cade, lei non rimane incinta
c'è anche quello della ragazza che, per non rimanere incinta, tira una ginocchiata negli zebedei del suo amato... g:-?
:o :o :o
Oddio, Maisha... che hai fatto? :cry:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Immagine
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

opelmanta ha scritto:il classico "gommone", a meno che' non ce l'hai appuntito, e' una garanzia.. :D
Garanzia una fava (appunto). Sai quante volte l'ho trovato a brandelli.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Tarrasque ha scritto:
opelmanta ha scritto:il classico "gommone", a meno che' non ce l'hai appuntito, e' una garanzia.. :D
Beh... se lo tieni nel portafogli e lo usi semel in anno... :lol: :lol: :lol: :wink:

Immagine
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Nuovo ed usato in modo convenzionale.

P.S. non porto le unghie lunghe né uso aprire i pacchetti coi denti o fare tutte le altre cazzate che scrivono nei foglietti illustrativi.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Tarrasque ha scritto:Nuovo ed usato in modo convenzionale.

P.S. non porto le unghie lunghe né uso aprire i pacchetti coi denti o fare tutte le altre cazzate che scrivono nei foglietti illustrativi.
Era una battuta... :wink:

Immagine
LePendu
Contatta:

Messaggio da LePendu »

Tarrasque ha scritto:
Orpo, cambia marca e/o frena un po' il tuo ardore e/o chiedi quelli per rapporti anali (che faranno chiaccherare i farmacisti fra loro, ma sono più resistenti)
Lamù ha scritto:Il miglior anticoncezionale di sempre è il mal di testa.
L'anticoncezionale più antico è il culo.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

Immagine

A B Qualcosa??
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

Tarrasque ha scritto:
hai provato a togliere la tagliola a Lei prima? :lol:
Rispondi