e le "pugnette" no?LePendu ha scritto: L'anticoncezionale più antico è il culo.
Peggio di così si può?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Sono arcid'accordissimo!LePendu ha scritto:Da sempre sono per sponsorizzare una buona educazione sessuale a partire dalle scuole medie, e una buona spiegazione dei metodi di contraccezione piuttosto che un ricorso sistematico all'aborto.
Da sempre dico che nelle scuole devono OBBLIGATORIAMENTE essere insegnate 3 materie:
- EDUCAZIONE CIVICA
- EDUCAZIONE STRADALE
- EDUCAZIONE SESSUALE
Ovvio che è impossibile capire che vuol dire essere incinta prima di trovarvicisi coinvolti...
...però bisogna far sì che si abbia la più possibile consapevolezza di cosa vagamente debba significare (ed intendo sotto tutti i punti di vista: gravidanza in sé e per sé; essere una famiglia; crescere un figlio economicamente; ecc.).
Ragazzi e ragazzi (ma anche a volte uomini e donne
Nel 2008... non accetto in nessun modo obiezioni a questa cosa!
WWW.ROMARIBELLE.COM

bravo, lo dico sempre io!dancasti ha scritto:no: sarebbe scientificamente provato che fare sesso farebbe diminuire il mal di testa...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Credo che Tarrasque intendesse che li trovava rotti all'apertura, non dopo...LePendu ha scritto:Orpo, cambia marca e/o frena un po' il tuo ardore e/o chiedi quelli per rapporti anali (che faranno chiaccherare i farmacisti fra loro, ma sono più resistenti)Tarrasque ha scritto:Garanzia una fava (appunto). Sai quante volte l'ho trovato a brandelli.opelmanta ha scritto:il classico "gommone", a meno che' non ce l'hai appuntito, e' una garanzia..
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh... e tu di uno che trovi già rotto nella confezione, ti fideresti a prenderne un altro dalla stessa confezione? Che appare sì integro, ma ti da fiducia che non si rompa al momento inopportuno?Lunlun ha scritto:Vabbè ma dal punto di vista contraccettivo che rischio è? Lo butti e ne prendi uno integroTetsuya Tsurugi ha scritto:Credo che Tarrasque intendesse che li trovava rotti all'apertura, non dopo...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Infatti.Lunlun ha scritto:Vabbè ma dal punto di vista contraccettivo che rischio è? Lo butti e ne prendi uno integroTetsuya Tsurugi ha scritto:Credo che Tarrasque intendesse che li trovava rotti all'apertura, non dopo...
Inoltre due consigli su tre di quelli dati sono validi anche al profilarsi di questo scenario.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Evidentemente le pugnette sono un argomento più serio di quanto tu creda...opelmanta ha scritto:..non si puo' proprio scherzare!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
allora mettiamola cosi'...
http://www.estense.com/?module=displays ... ormat=html
non sapevo che giorgio bracardi incitasse a farsi le pippeTarrasque ha scritto:Beh, passi sostituire la pizza da forno a legna con quella da forno elettrico, ma sostituirla con le pizzette Catarì mi sembra che non sia proprio la stessa cosa...opelmanta ha scritto:e le "pugnette" no?LePendu ha scritto: L'anticoncezionale più antico è il culo.

-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
opelmanta ha scritto:allora mettiamola cosi'...
Ladro!
(E dire ladro a te...
WWW.ROMARIBELLE.COM