per motivi che non posso spiegare qui il locale non potrà ospitare il nostro concerto domani. siamo riusciti a ripiegare su di un locale più piccolo di nostra conscenza che gentilmente ci farà suonare nonostante il poco preavviso.
il locale si chiama Osteria Jazz Cafè e si trova a Mignete (nelle vicinanze di Paullo per chi conosce il lodigiano, a circa mezz'ora da milano se non erro)
non serve che vi indichi la via perchè Mignete è il classico paese di 3 case e 3 vie, da qualsiasi direzione ci arriviate nel giro di 30 secondi vi troverete a passare davanti al locale per forza.
so che qualcuno pensava di arrivare al vecchio locale per l'ora di cena e cenare con noi. lo potete fare anche qui al prezzo di 10 euro + bevande (antipasto, primo e secondo, ed è previsto anche il menu vegetariano). l'unica cosa è che, a differenza dell'altro locale, qui chiedono di essere avvisati sul numero di persone entro domani all'ora di pranzo per potersi organizzare. chiedo quindi che entro domattina tutti coloro che vogliono cenare la me lo facciano sapere. va bene sia questo topic che la mail nel mio profilo che il mio cell. (il numero lo avete praticamente tutti)
---------------------------------------------------------
[vecchio messaggio:]
come da titolo, suoneremo sabato 17 maggio a Cassano D'Adda (a mezz'ora circa da Milano) nel locale "Dopolavoro" (dove fanno degli hamburger fa-vo-lo-si
un piccolo messaggio neanche tanto subliminale: questo concerto cade pochi giorni dopo il mio compleanno...
se nel frattempo volete sollazzarvi le orecchie (o rovinarvele, dipende dai gusti